Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni ottava puntata del 7 febbraio 2014

Anticipazioni e trama dell'ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda venerdì 7 febbraio 2014

da , il

    Prosegue il doppio appuntamento settimanale con Il peccato e la vergogna 2, la cui ottava puntata andrà in onda su Canale 5 venerdì 7 febbraio 2014. Passano gli anni ma l’ossessione di Nito per Carmen non accenna a diminuire e anzi sembra trarre vigore dalla lontananza. Adesso i due sono di nuovo vicini, cosa accadrà? Per averne un’idea, proseguite con la lettura delle nostre anticipazioni!

    Carmen (Manuela Arcuri) ha sposato Malpietro (Stephen Kaefer) ma ancora ignora la verità sul conto dell’uomo e gli orribili atti di cui si è macchiato. Nel frattempo, Nito è riuscito a tornare a Roma grazie al lavoro che svolge per i Servizi Segreti. Dopo svariati anni, lui e Carmen si sono nuovamente incontrati, facendo riemergere antichi rancori e sentimenti. Valdi non ha rinunciato al suo scopo, che continua ad essere quello di ricongiungersi alla donna che ama e al figlio che hanno avuto insieme, ossia Valerio.

    Nell’ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2, Carmen troverà i negativi fotografici che Piera (Valeria Milillo) aveva nascosto in una bambola prima di morire. La donna li fa sviluppare e porta a galla finalmente la tremenda realtà a lungo tempo rimasta celata: suo marito Malpietro è stato responsabile di azioni atroci, tra cui la morte dell’amato Giancarlo (Francesco Testi) e della stessa Piera, che aveva cercato di avvertirla. Ma le tragedie non sono finite qui perché, per un fatale scambio di persona, la povera Luisella (Micol Azzurro) ci rimette la vita e Carmen capisce che l’amica è stata uccisa al suo posto. La donna corre un gravisismo pericolo e deve stare attenta a ogni sua mossa. Nel frattempo, Liliana (Eva Grimaldi) teme di essere rintracciata dai Fontamara e decide pertanto di lasciare l’Italia. Lara (Jennifer Bianchi) non sopporta l’idea di separarsi da lei e parte a sua volta per seguirla, rinunciando così all’amore di Bruno…

    I figli di Carmen intanto sono cresciuti e verranno coinvolti nelle intricate vicende familiari.

    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Il peccato e la vergogna 2 e l’evoluzone del rapporto tra Carmen e Nito, dovrete sintonizzarvi venerdì 7 febbraio 2014 alle 21:10 su Canale 5. Non mancate!