Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni nona puntata dell’11 febbraio 2014

Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni nona puntata dell’11 febbraio 2014

Anticipazioni e trama della nona puntata de Il peccato e la vergogna 2, in onda martedì 11 febbraio 2014 alle 21:10 su Canale 5

    Siamo arrivati alla nona e penultima puntata de Il peccato e la vergogna 2, che concluderà quindi molto presto questo suo secondo ciclo di episodi. Sfortunatamente, i risultati non sono stati così ottimali come si sperava in principio e la rete è ricorsa a salti di palinsesto selvaggi, ma se non altro la fiction non è stata rimossa dagli schermi. Tutti i fan potranno quindi assistere alla conclusione delle tormentate vicende dei protagonisti, ma prima è il momento di scoprire le anticipazioni del nono appuntamento.

    Gli anni sono passati e i due personaggi principali, ovvero Nito Valdi (Gabriel Garko) e Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) sono stati allontanati dalla scena. Al loro posto, al centro della vicenda, troviamo ora i figli ormai cresciuti dei protagonisti.
    Francesco Fontamara (Stefano Santospago) non si è mai arreso alla sparizione della nipote Lara, ma la ragazza è scappata a Parigi con la madre adottiva Liliana (Eva Grimaldi), in fuga proprio dai Fontamara. In Francia, la giovane Lara cerca di mettere a frutto il proprio talento canoro, sfondando nel mondo della musica.
    Nel frattempo, Ortensia (Laura Torrisi) verrà sedotta e abbandonata da Giulio (Cristopher Leoni), primogenito di Carmen: il ragazzo è deciso a manipolare la donna per potersi accaparrare i beni di famiglia.
    L’altro figlio della Fontamara, Valerio (Massimiliano Morra), ha invece preso una decisione che ha lasciato tutti a bocca aperta: il ragazzo ha infatti informato il nonno di voler prendere i voti e farsi sacerdote.

    La novità non viene accolta per niente bene da Gigliola, perdutamente innamorata di lui e pronta a tutto per farlo desistere dai suoi propositi. Riuscirà il giovane a resistere alle tentazioni della carne e ai voleri del cuore, per dedicare la sua vita alla Chiesa?

    Tutto questo e altro ancora nel nono appuntamento con Il peccato e la vergogna 2. Il pubblico dovrà fare a meno dei due beniamini a cui si era affezionato, interpretati dagli amatissimi Garko e Arcuri, dal momento che il focus delle vicende si è spostato sulla nuova generazione di personaggi.
    Ad ogni modo, siamo giunti ormai alle battute finali e la prossima settimana sapremo come si concluderà questa grande epopea familiare. La penultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 vi attende martedì 11 febbraio 2014, a partire dalle 21:10 su Canale 5.

    400

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI