Il Paradiso delle signore, la fiction di Rai 1: cast e anticipazioni ultima puntata 26 gennaio 2016

Il Paradiso delle signore, la fiction di Rai 1: cast e anticipazioni ultima puntata 26 gennaio 2016

Tra i protagonisti Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno ed Alessandro Tersigni

da in Anticipazioni, Fiction, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Il paradiso delle signore è la nuova fiction in onda sugli schermi di Rai 1: cast e anticipazioni della decima ed ultima puntata, che verrà trasmessa martedì 26 gennaio 2016 in prima serata, sono già noti. Ambientata a Milano negli anni ’50, la serie Rai racconta i sogni di un’Italia che si è appena lasciata alle spalle la guerra: il ‘Paradiso delle signore‘ è un grande magazzino che viene aperto proprio al centro della città, dando nuova linfa alla vita di dipendenti e clienti. Siete curiosi di sapere cosa succederà nell’ultima parte? Vediamo nel dettaglio trama e cast della prossima puntata de ‘Il paradiso delle signore‘.

    Il Paradiso delle signore: la trama della decima ed ultima puntata della fiction, in onda Rai 1 martedì 26 gennaio 2016, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico, Mori porta Teresa in un parco per raccontarle la sua storia: sul posto i due incontrano Ettore, l’uomo che aveva aiutato l’imprenditore quando, appena sedicenne, era giunto a Milano. Mentre parlano vengono informati che la nave Andrea Doria, quella dove viaggia il fratello del ragionier Galli, è naufragata…

    Nel frattempo Lucia prova a riavvicinarsi a suo marito Giovanni, e Vittorio cerca qualcosa da fare, ora che ha lasciato il lavoro. Andreina, ormai disperata, tenta di fare una pazzia e finisce per ferire Mori a un braccio con un colpo di pistola.

    Teresa infine, prende un’importante decisione: proprio quando sta per riferirla a Pietro però, scopre che l’uomo è finito in manette…
    Per scoprire come andrà a finire seguite la decima ed ultima puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda martedì 26 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 25 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della nona puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 25 gennaio 2016, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico, Teresa (Giusy Buscemi) continua ad essere indecisa tra i due uomini della sua vita, Pietro (Giuseppe Zeno) e Vittorio (Alessandro Tersigni): la ragazza finge di non sapere quale dei due ama veramente, anche se ha già fatto la sua scelta da tempo.

    Anna inoltre, ha un’importante decisione da prendere: la donna, aiutata dalla presenza di Quinto, è persuasa a tenere il bambino che ha in grembo.
    Per scoprire come andrà a finire seguite la nona puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 25 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 18 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama dell’ottava puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 18 gennaio 2016, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Anna deve fare i conti con il proprio passato per non rovinare la sua vita presente…

    Intanto Mori (Giuseppe Zeno) è ormai consapevole di provare dei sentimenti per Teresa (Giusy Buscemi). L’uomo però subisce le pressioni della fidanzata Andreina per un imminente matrimonio, e ha anche difficoltà nel relazionarsi con il suocero, il quale ha fornito l’investimento economico per l’apertura del ‘Paradiso’. Cosa deciderà l’imprenditore?
    Per scoprire come andrà a finire seguite l’ottava puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 18 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della settima puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 11 gennaio 2016, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Teresa sarà contesa tra due uomini: Mori e Vittorio. Il fratello della ragazza cercherà inoltre di convincerla a tornare in Sicilia con lui, ma lei gli spiegherà di non voler assolutamente lasciare il suo lavoro e la sua nuova vita milanese.

    Teresa infatti, è rimasta colpita dal bacio che Mori le ha dato. L’uomo vorrebbe confessarle di provare dei sentimenti per lei, ma le avances esplicite di Vittorio nei confronti della giovane lo fanno titubare e ingelosire. Chi avrà la meglio?
    Per scoprire come andrà a finire seguite la settima puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì11 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 4 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della sesta puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 4 gennaio 2016, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Teresa comincia ad affiancare Vittorio sul lavoro: tra loro scatta qualcosa, ma la ragazza nelle stesse ore è costretta ad affrontare suo fratello.

    Mario, arrivato dalla Sicilia a Milano, vorrebbe convincere la sorella a tornare a casa con lui: ad attenderla in paese c’è l’ex fidanzato, che dalla sua partenza non ha mai smesso di tentare di riconquistarla. Lei però non ne vuole sapere.
    Per scoprire come andrà a finire seguite la sesta puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 4 gennaio 2016 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 28 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della quinta puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 28 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Cazzaniga è sempre più insistente nei confronti di Lucia, e cerca di conquistarla regalandole un rossetto di valore. Intanto il banchiere Mandelli rivela perché è così ostile nei confronti di Mori: secondo lui è colpevole dell’uccisione di suo zio Umberto.

    Vittorio viene colpito da un lutto e Teresa gli sta vicino cercando di aiutarlo.

    La ragazza avvisa anche Mori e gli altri colleghi dell’accaduto: alcuni di loro decidono così di presenziare al funerale. Per scoprire come andrà a finire seguite la quinta puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 28 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 21 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della quarta puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 21 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico presso i grandi magazzini di Milano ci si preparerà a celebrare il 25 aprile, festa della liberazione. Sarà proprio in questa occasione che Mori scoprirà i motivi del risentimento di Mandelli nei suoi confronti.

    Mentre Vincenzo tenterà, con scarsi risultati, di adeguarsi all’innovativo modo di lavorare di Mori; Teresa fraintenderà le intenzioni dell’imprenditore, in realtà ancora innamorato di Andreina.
    Per scoprire come andrà a finire seguite la quarta puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 21 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 15 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della terza puntata della fiction, in onda Rai 1 martedì 15 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Teresa viene contattata da Bertone, un imprenditore che vorrebbe la sua opinione su una linea di abbigliamento femminile. Dal loro incontro nasce un accordo commerciale con Mori, il quale decide di mettere le mani su una fabbrica tessile a Biella e si reca in città accompagnato dalla ragazza.

    Nel frattempo Lucia viene perseguitata da uno scagnozzo di Mandelli. Vittorio invece prende alcune iniziative approfittando dell’assenza del capo: ad esempio espone dei bikini in vetrina, attirando l’attenzione e le lamentele del pubblico. Qualcuno contatta i carabinieri, i quali si recano presso i grandi magazzini imbattendosi in qualcosa di inaspettato…
    Per scoprire come andrà a finire seguite la terza puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda martedì 15 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 14 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il Paradiso delle signore: la trama della seconda puntata della fiction, in onda Rai 1 lunedì 14 dicembre 2015, ci rivela alcuni dettagli su cast e anticipazioni. Nello specifico Teresa attraverserà qualche momento non facile: prima il padre tenterà di riportarla in Sicilia, ma l’arresto del fratello rimanderà la partenza. La ragazza sarà anche messa nei guai da Monica e accusata di furto all’interno del magazzino.

    Teresa eviterà il licenziamento e verrà coinvolta nella promozione dedicata alla ‘Settimana del Sud‘, pensata da Mori per spingere a comprare coloro che abitano a Milano ma hanno origini meridionali. Quando zio Vincenzo verrà scarcerato però, la Sicilia sarà sempre più vicina: anche Teresa sarà costretta a tornare a casa insieme alla famiglia?
    Per scoprirlo seguite la seconda puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda lunedì 14 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento dell’8 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il paradiso delle signore è la nuova fiction di Rai 1: cast e anticipazioni della prima puntata in onda martedì 8 dicembre 2015 in prima serata sono già noti. Ambientata a Milano negli anni ’50 la serie Rai da spazio ai sogni di un’Italia che si è appena lasciata alle spalle la guerra: il ‘Paradiso delle signore‘ è un grande magazzino che viene aperto proprio al centro della città, dando nuova linfa alla vita di dipendenti e clienti. La regia è affidata a Monica Vullo e le puntate totali saranno 10. Vediamo nel dettaglio trama e cast de ‘Il paradiso delle signore‘.

    Il Paradiso delle signore, nuova fiction di Rai 1, arriverà sugli schermi martedì 8 dicembre 2015 alle 21.20. Cast e anticipazioni sono stati resi noti e ci riserveranno alcune sorprese: i protagonisti di questa produzione sono Giuseppe Zeno (già visto ne ‘Il clan dei camorristi‘ e ‘Le mani dentro la città‘), la ex Miss Italia Giusy Buscemi e l’ex gieffino Alessandro Tersigni, dunque tre volti già noti al grande pubblico.

    Oltre a loro saranno presenti Lorena Cacciatore, Corrado Tedeschi, Claudia Vismara, Giulia Vecchi, Silvia Mazzieri, Giulia Vecchio, Silvia Mazzieri, Alice Torriani, Andrea Arcangeli, Christiane Filangeri, Andrea Pennacchi, Filippo Scarafia, Margherita Laterza, Marco Bonini, Guenda Goria, Giorgio Capitani e Cristiano Caccamo.

    Come dicevamo la fiction sarà ambientata nell’Italia del dopo-guerra, precisamente nel 1956. Teresa Iorio (Giusy Buscemi) è una ragazza proveniente dal Sud che si trasferisce a Milano e trova lavoro presso i nuovi Grandi Magazzini della città. La giovane infatti viene assunta da Pietro Mori (Giuseppe Zeno), imprenditore attento e lungimirante che punta ad innovare completamente il mondo della moda con abiti ed accessori che tutti si possono permettere di acquistare.

    Il racconto è tratto da un libro scritto dall’autore francese Emile Zola nell’800 e intitolato ‘Al paradiso delle signore‘, qui proposto in una versione in parte rinnovata. Il paradiso delle signore mette in scena una storia di fantasia che va ad intrecciarsi con la realtà dell’Italia della metà del secolo scorso: la prima – delle dieci puntate previste – andrà in onda martedì 8 dicembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Rai 1.

    2296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFictionFiction italianeRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/01/2016 23:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI