Il paradiso delle signore 3 stagione ci sarà? Manca la conferma della Rai

Il paradiso delle signore 3 si farà? La fiction di Rai 1 con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi si conclusa su Rai 1 dopo dieci prime serate e la Rai non ha ancora confermato se verranno realizzati o meno nuovi episodi. Gli ascolti sono calati rispetto alla stagione precedente ma i risultati sono stati discreti

da , il

    Il paradiso delle signore 3 stagione ci sarà? Manca la conferma della Rai

    Il paradiso delle signore 3 stagione ci sarà? E’ possibile, anche se manca la conferma di Rai 1 riguardante l’eventuale realizzazione di nuovi episodi ambientati nel grande magazzino milanese. La fiction, incentrata sulla travagliata relazione tra i protagonisti Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa Iorio (Giusy Buscemi), si è conclusa martedì 7 novembre 2017 e ha subito un calo di consensi da parte del pubblico rispetto a quelli registrati nel ciclo precedente, anche se i risultati sono stati comunque discreti. E’ possibile che i vertici della tv pubblica decidano di dare una nuova possibilità a questo prodotto seriale made in Italy, ma al momento non c’è nessuna certezza di rivedere il Paradiso delle signore in tv.

    La terza stagione de Il Paradiso delle signore, per cominciare, potrebbe essere girata prossimamente ma non in tempi brevi, visto che l’attrice protagonista Giusy Buscemi è attualmente in dolce attesa. Inoltre, potrebbe uscire di scena uno dei due protagonisti, visto il finale di stagione del tutto inaspettato.

    Il paradiso delle signore 3 si farà?

    La ex Miss Italia Giusy Buscemi, interprete di Teresa Iorio, ha annunciato di aspettare un figlio dal marito Jan Michelini e questo imprevisto potrebbe portare ad uno slittamento nei lavori di produzione di una eventuale terza stagione della fiction, oppure, potrebbe obbligare gli sceneggiatori a riscrivere, in parte la trama.

    I discreti risultati di ascolto registrati, sempre intorno ai 3,8 milioni di telespettatori, ma anche i numerosi spunti narrativi che la storyline ha fornito, potrebbero indurre gli addetti ai lavori ad investire nuovamente su Il Paradiso delle signore, ma al momento niente appare certo e dai social non arriva nessun segnale in tal senso.

    Il paradiso delle signore e il finale di stagione: da dove potrebbe ripartire la trama?

    Abbiamo assistito al finale di stagione de Il paradiso delle signore 2, con Jacobi che ha tentato di uccidere Teresa ma ha finito per sparare a Mori in pieno petto, dopo che lui si è buttato davanti a lei per salvarla.

    La trama della prossima, se venisse confermata, potrebbe ripartire proprio da questo particolare spunto narrativo, quindi senza uno dei suoi protagonisti principali, ma probabilmente non vedrebbe la luce prima del 2019 inoltrato.