Il paradiso delle signore 2: anticipazioni terza puntata 19 settembre 2017

Il paradiso delle signore 2 è disponibile su Rai 1 ogni martedì sera: le anticipazioni della terza puntata confermano che rivedremo la fiction il 19 settembre 2017 dalle ore 21,10 in poi. La trama dei prossimi due episodi rivela che Teresa proverà a farcela da sola affittando il negozio dello zio

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni terza puntata 19 settembre 2017

    Prosegue Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda martedì 19 settembre 2017, riportano i dettagli sui prossimi episodi della fiction di Rai 1. Mentre il grande magazzino gestito da Pietro Mori potrebbe essere minacciato dalla concorrenza, la giovane Teresa Iorio proverà a farcela da sola affittando il negozio dello zio con i soldi della sua dote. La serie tv andrà in onda ogni martedì sera alle ore 21,10 raccontando le storie di questi ed altri protagonisti: cos’altro succederà?

    Le anticipazioni della terza puntata de Il paradiso delle signore 2, disponibile martedì 19 settembre 2017 in prima visione su Rai 1, riferiscono che Pietro Mori dovrà battersi contro Rockefeller e rivelano anche altri dettagli su ciò che accadrà all’interno del grande magazzino.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della terza puntata

    Episodio 2×5, ‘Una tenera canaglia’ – Teresa ottiene dai suoi genitori i soldi destinati alla dote e decide di investire tale somma di denaro per affittare il negozio dello zio e mettersi in proprio. Intanto, Vittorio e Andreina decidono di andare da Rockefeller per sapere di più sul suo progetto.

    Episodio 2×6, ‘La settimana di San Remigio’ – Teresa è costretta a cambiare i suoi programmi, nel frattempo, Vittorio viene a sapere che il palazzo che Rockefeller sta per prendere in affitto per aprire un nuovo grande magazzino è situato proprio di fronte al Paradiso delle signore.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il paradiso delle signore 2, trasmessa martedì 12 settembre, Teresa ha confessato a Vittorio di essersi fidanzata con Mori. Intanto, Rose ha cominciato ad elargire alle commesse generosi contributi, che loro hanno deciso di devolvere alle vedove di Marcinelle.

    Mentre al Paradiso è iniziata la promozione delle consegne a domicilio, Teresa ha dovuto affrontare l’ingombrante presenza dei suoi genitori a Milano, arrivati dal Sud e decisi ad intromettersi nella vita sentimentale della figlia.

    Il paradiso delle signore 2, nonostante una partenza con ascolti lievemente in calo rispetto alla stagione precedente, tornerà in onda ogni martedì sera in prima serata su Rai 1.