Il paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata 10 ottobre 2017

La fiction Il paradiso delle signore 2 è disponibile ogni martedì sera su Rai 1 alle ore 21,10. Le anticipazioni della sesta puntata sono incentrate sugli episodi che verranno trasmessi il 10 ottobre 2017 e si riferiscono ai prossimi accadimenti che si susseguiranno all'interno del grande magazzino. Per cominciare, assisteremo ai preparativi per la settimana americana e all'arrivo dei jeans

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni sesta puntata 10 ottobre 2017

    Va avanti, come ogni settimana, Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della sesta puntata di martedì 10 ottobre 2017 contengono i primi dettagli su ciò che stiamo per vedere su Rai 1. La trama della fiction, oltre ad essere incentrata sulle vite dei due protagonisti Pietro e Teresa, mostrerà i prossimi accadimenti che coinvolgeranno i dipendenti del grande magazzino milanese, dalla Settimana Americana alla crisi di Budapest.

    Secondo le anticipazioni della sesta puntata de Il paradiso delle signore 2, proposta martedì 10 ottobre 2017 su Rai 1, si susseguiranno questi ed altri eventi. Una nuova iniziativa commerciale, infatti, vedrà la giovane ed intraprendente Teresa impegnata in prima linea…

    Il paradiso delle signore 2: la trama della sesta puntata del 10 ottobre 2017

    Episodio 2×11, ‘Il sogno americano’ – Il Paradiso delle signore coinvolge dipendenti e clienti nella Settimana Americana: mentre si aspetta l’arrivo di Rockefeller, Teresa si dedica alla vendita di un articolo trasversale ed innovativo, ovvero i jeans. Al posto dell’atteso ospite, però, si presenta qualcun altro.

    Episodio 2×12, ‘Dio salvi il popolo ungherese’ – La crisi di Budapest influenza il comportamento dei consumatori di tutta Europa. Impauriti dalla possibilità che possano succedere nuovi conflitti, infatti, i clienti preferiscono non fare acquisti e rimanere nelle proprie case, anche a Milano. Le entrate economiche del Paradiso, anche per questo motivo, calano improvvisamente.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, vista il 3 ottobre, Mori, spinto dal recente successo televisivo ottenuto da Corrado, ha avuto l’intuizione di aprire un reparto dedicato esclusivamente all’abbigliamento maschile.

    Mentre Andreina è stata costretta a prendere una decisione importante, Teresa ha dovuto andare a Biella per occuparsi della collezione uomo. Durante la sua permanenza la ragazza è stata raggiunta da Vittorio e ha dovuto viaggiare in macchina con lui fino a Milano, finendo per chiarirsi con lui lungo il tragitto.

    La seconda stagione de Il paradiso delle signore è disponibile ogni martedì sera, dalle ore 21,10 in poi, sugli schermi di Rai 1.