Il paradiso delle signore 2: anticipazioni seconda puntata 12 settembre 2017

Prosegue la fiction Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della seconda puntata, disponibile martedì 12 settembre 2017 su Rai 1 dalle ore 21,10 in poi, riguardano ciò che succederà ai lavoratori del grande magazzino milanese e, soprattutto, ai protagonisti della storia, Pietro e Teresa. La coppia sarà ostacolata anche dai genitori della ragazza

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni seconda puntata 12 settembre 2017

    E’ ufficialmente iniziata la fiction ‘Il paradiso delle signore 2′: le anticipazioni della seconda puntata, trasmessa martedì 12 settembre 2017, sono già disponibili e riguardano la trama del secondo appuntamento consecutivo con la fiction in onda su Rai 1. Il grande magazzino milanese chiamato Il paradiso delle signore è tornato sui nostri schermi, con il proprietario Pietro Mori e la giovane commessa Teresa al centro della scena. Cosa succederà nei prossimi episodi? Non mancheranno avvenimenti inattesi e colpi di scena.

    Le anticipazioni della seconda puntata de Il paradiso delle signore 2, come conferma la trama di martedì 12 settembre 2017, mostreranno i primi problemi della coppia composta da Pietro e Teresa, causati anche dalla presenza a Milano dei genitori della ragazza, i quali decideranno di mettersi tra lei e il fidanzato.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della seconda puntata

    Episodio 2×3, ‘Marcinelle’ – Mentre Andreina ordisce nuovi piani per rovinare Il paradiso, Teresa ricomincia a lavorare come commessa all’interno del grande magazzino e riferisce al suo corteggiatore Vittorio di essersi fidanzata con Mori.

    Episodio 2×4, ‘Veneri in bicicletta’ – Il grande magazzino organizza una grande vendita promozionale con le prime consegne a domicilio. Teresa però è preoccupata per il comportamento invadente dei suoi genitori, i quali decidono di mettersi tra lei e Mori, imponendosi in modo piuttosto prepotente.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il paradiso delle signore 2, trasmessa lunedì 11 settembre, il grande magazzino milanese ha riaperto i battenti nonostante i vari tentativi di sabotaggio da parte di nemici e clienti. La trama è ripartita da quanto visto nella stagione precedente, svelando gli sviluppi della situazione tra i protagonisti e gli altri personaggi.

    Pietro Mori ha ricevuto la visita della sua ex moglie americana, Rose, e ha partecipato al funerale di Mandelli. Al grande magazzino, nel frattempo, le commesse hanno organizzato una gara di bellezza che ha proclamato Miss Paradiso.

    Il prossimo appuntamento con la fiction Il paradiso delle signore 2 è fissato per martedì sera, alle ore 21,10, in prima visione su Rai 1.