Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quinta puntata 3 ottobre 2017

Va avanti, come ogni martedì, Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della quinta puntata riguardano gli episodi inediti trasmessi martedì 3 ottobre 2017 dalle ore 21,10 in poi su Rai 1. La trama riguarda una nuova idea di Mori, il quale deciderà di inaugurare un reparto di abiti da uomo

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quinta puntata 3 ottobre 2017

    Prosegue la fiction Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della quinta puntata, che verrà trasmessa martedì 3 ottobre 2017, contengono i passaggi principali della trama della fiction di Rai 1 giunta alla seconda stagione. Nel corso dei prossimi appuntamenti con la serie tv assisteremo a nuovi sviluppi narrativi e saremo informati su ciò che succederà ai personaggi: per cominciare, Pietro Mori avrà una nuova idea commerciale per ampliare e migliorare il suo grande magazzino di Milano.

    Approfondiamo le anticipazioni della quinta puntata de Il paradiso delle signore 2, disponibile martedì 3 ottobre 2017 su Rai 1. Oltre ad avere dettagli sulla nuova idea di Mori dedicata all’abbigliamento maschile, scopriremo anche cosa accadrà a Teresa. Riportiamo i dettagli sui prossimi episodi della fiction.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della quinta puntata del 3 ottobre 2017

    Episodio 2×9, ‘Anche gli uomini vanno in paradiso’ – Il successo televisivo ottenuto da Corrado spinge Mori ad aprire un nuovo reparto dedicato all’abbigliamento maschile ma trovare sartorie che abbiano prodotti già confezionati si rivela più complicato del previsto.

    Intanto Andreina deve prendere una decisione e si trova di fronte a due alternative ben distinte. Mentre Rose vorrebbe far tornare Vittorio a lavorare al Paradiso, Silvana e Leo si avvicinano sempre di più.

    Episodio 2×10, ‘Nuovi sodalizi’ – Mentre Teresa è lontana da Pietro per occuparsi della collezione uomo a Biella, Mori è a Milano con l’ex moglie. Vittorio va a prendere Teresa in occasione di un nuovo lancio pubblicitario che si terrà al Paradiso e il viaggio diventa per i due un’occasione di confronto.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, trasmessa martedì 26 settembre, Mori ha avuto una nuova iniziativa imprenditoriale riguardante l’apertura di nuovi negozi sparsi per l’Italia.

    Intanto, Andreina e Vittorio sono stati impegnati nel lancio pubblicitario della nuova Lancia Appia e l’hanno presentata anche al Paradiso. Corrado, invece, ha preso parte come concorrente al quiz televisivo ‘Lascia o raddoppia’.

    La seconda stagione de Il paradiso delle signore è disponibile sugli schermi di Rai 1 ogni martedì sera, in prima visione alle 21,10 con due episodi inediti.