Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2017

Proseguono le trame de Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della quarta puntata della fiction sono incentrate su ciò che vedremo su Rai 1 martedì 26 settembre 2017 dalle ore 21,10 in poi. Nei prossimi due episodi vedremo Mori alle prese con un nuovo progetto professionale, che lo porterà a dedicare sempre meno tempo a Teresa

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2017

    Si stanno evolvendo le trame de Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della quarta puntata, disponibile martedì 26 settembre 2017 in prima visione su Rai 1, chiariscono cosa sta per succedere nella nella fiction di Rai 1. Nei prossimi episodi assisteremo ad un allontanamento tra i due protagonisti, Teresa e Pietro, provocato soprattutto dalle ambizioni professionali di Mori. Ci saranno anche altri eventi, però, che movimenteranno le vite dei dipendenti del grande magazzino.

    Secondo le anticipazioni della quarta puntata de Il paradiso delle signore 2, che, ricordiamo, verrà trasmessa il 26 settembre 2017 sul primo canale, Pietro Mori avrà in programma di aprire nuovi negozi in giro per l’Italia. Corrado, inoltre, prenderà parte ad un famoso programma televisivo tentando la fortuna. Cos’altro succederà?

    Il paradiso delle signore 2: la trama della quarta puntata del 26 settembre 2017

    Episodio 2×7, ‘Regine per un giorno’ – Mori decide di aprire altri negozi sparsi per tutta Italia e i suoi numerosi impegni lavorativi lo tengono lontano dalla sua amata Teresa per un periodo. Nel frattempo, Andreina e Vittorio sono impegnati nel lancio pubblicitario della nuova Lancia Appia e cercano idee per convincere i consumatori.

    Episodio 2×8, ‘Lascia o raddoppia’ – Corrado partecipa come concorrente al famoso quiz televisivo condotto da Mike Bongiorno, ‘Lascia o raddoppia’. Intanto, la Lancia Appia viene presentata da Andreina e Vittorio proprio tra i corridoi del Paradiso.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il paradiso delle signore 2, proposta martedì 19 settembre, Teresa ha prima investito dei soldi nell’apertura di un suo negozio, poi è stata costretta a tornare sui suoi passi.

    Intanto, la presenza dei suoi genitori a Milano l’ha messa in seria difficoltà, arrivando a compromettere anche il rapporto con Mori. Mentre Vittorio e Andreina si sono confrontati con Rockefeller, il nuovo progetto dell’imprenditore ha dato del filo da torcere al gestore del Paradiso.

    Gli episodi inediti della seconda stagione de Il Paradiso delle signore sono disponibili in prima visione ogni martedì sera, alle ore 21,10, sugli schermi di Rai 1.