Il paradiso delle signore 2: anticipazioni prima puntata 11 settembre 2017

Riparte la stagione televisiva con la fiction Il paradiso delle signore 2. Le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 11 settembre 2017 alle ore 21,10, riferiscono che al grande magazzino arriverà Rose, la moglie americana di Pietro Mori, che tutti credevano morta. La notizia stupirà molto la giovane commessa Teresa, fidanzata con l'uomo

da , il

    Il paradiso delle signore 2: anticipazioni prima puntata 11 settembre 2017

    Ad aprire la nuova stagione televisiva targata Rai sarà la fiction ‘Il paradiso delle signore 2′: secondo le anticipazioni della prima puntata, in onda lunedì 11 settembre 2017, i protagonisti Pietro e Teresa saranno alle prese con un nuovo elemento di difficoltà. La trama della seconda stagione, infatti, sarà movimentata dall’ingresso in scena di Rose, la moglie americana di Pietro, che tutti credevano morta. Questo ed altro succederà a Milano, all’interno del grande magazzino gestito da Mori: sono disponibili i primi dettagli.

    Le anticipazioni della prima puntata de Il paradiso delle signore 2, in arrivo su Rai 1 lunedì 11 settembre 2017 alle ore 21,10, rivelano i colpi di scena che apriranno il secondo ciclo di episodi della fiction. Nel corso della prima serata di messa in onda ne verranno proposti due.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della prima puntata

    Episodio 2×1, ‘Un nuovo inizio’: Milano, 1956. Il grande magazzino viene riaperto nonostante i tentativi di sabotaggio e tutto ricomincia. Rose (Andrea Osvart), la ex moglie di Pietro (Giuseppe Zeno), arriva in città e rivela la sua identità alla giovane Teresa.

    Episodio 2×2, ‘Miss Paradiso’: Si svolge il funerale di Mandelli e Mori prende parte alla cerimonia. Intanto, al grande magazzino, le commesse si sfidano in una gara di bellezza volta ad eleggere Miss Paradiso.

    Il cast de Il paradiso delle signore 2

    Tra i principali interpreti de Il paradiso delle signore 2, oltre ai protagonisti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (Pietro Mori e Teresa Iorio), sono presenti Alessandro Tersigni (Vittorio), Andrea Osvart (Rose), Valeria Fabrizi (La Contessa) e Christiane Filangeri (Clara).

    Il paradiso delle signore: nella stagione precedente

    Pietro Mori ha aperto il primo grande magazzino di Milano, chiamato ‘Il paradiso delle signore’. Teresa, arrivata dal sud ed assunta come commessa, non è rimasta indifferente al fascino del suo capo nonostante la corte insistente di Vittorio, finendo per fidanzarsi con Pietro.

    Il paradiso delle signore, dopo una prima stagione che ha appassionato il pubblico di Rai 1 fino ad essere riconfermata, si appresta a riaprire i battenti. La tv pubblica proporrà i primi due appuntamenti in prima visione per due serate consecutive, previste rispettivamente per lunedì 11 e martedì 12 settembre 2017.