Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama ultima puntata 7 novembre 2017

La fiction Il paradiso delle signore 2 sta per concludersi: Rai 1 trasmetterà gli episodi finali martedì 7 novembre alle ore 21,10. Le anticipazioni e la trama dell'ultima puntata mettono in luce, in particolare, un grosso rischio per la giovane Teresa Iorio, la quale sarà minacciata di morte da Izzo

da , il

    Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama ultima puntata 7 novembre 2017

    Si avvia all’epiologo Il paradiso delle signore 2, con le anticipazioni dell’ultima puntata di martedì 7 novembre 2017 a fornire i primi dettagli sul finale di stagione. La fiction di Rai 1, ambientata presso un grande magazzino milanese, ha riscosso un buon riscontro anche se ha ottenuto ascolti in ribasso rispetto al ciclo precedente. Gli spettatori stanno per assistere agli episodi conclusivi e si apprestano per scoprire come si concluderà la storia tra Teresa e Pietro.

    Secondo le anticipazioni della decima puntata de Il paradiso delle signore 2, disponibile martedì 7 novembre 2017 sugli schermi di Rai 1, assisteremo ai preparativi relativi ai festeggiamenti per l’ultimo dell’anno, ma anche la pazzia di Izzo, che minaccerà di uccidere la povera Teresa.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della decima ed ultima puntata del 7 novembre 2017

    Episodio 2×19, ‘Sconti e conti di fine anno’ – Pietro (Giuseppe Zeno) decide di restituire i soldi investiti nel palazzo della Contessa per liberarsi di Jacobi una volta per tutte. Teresa (Giusy Buscemi) lo appoggia e cerca di dargli una mano per portare a termine la faccenda senza intoppi.

    Episodio 2×20, ‘Conto alla rovescia’ – L’ultimo dell’anno è vicino e al Paradiso fervono i preparativi per i festeggiamenti. Teresa, però, è in pericolo: Izzo minaccia di uccidere la giovane e mette seriamente in pericolo la sua vita…

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, vista il 31 ottobre, abbiamo assistito alle feste natalizie e alla decisione di Teresa, che ha scelto di trascorrerle con la sua famiglia.

    Intanto il palazzo della Contessa (Valeria Fabrizi) è stato sgomberato ma un banchiere si è offerto di farlo sistemare a sue spese. Nelle stesse ore, il nuovo guaio nel quale si è cacciato Mori ha provocato l’ennesimo allontanamento tra lui e Teresa, la quale ha cercato di non pensare al fatto di essere nuovamente in crisi con il compagno.

    Per sapere come si chiuderà la loro storia e se ci sarà o meno un lieto fine, l’appuntamento è fissato per martedì prossimo in prima serata, sugli schermi di Rai 1, con l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 2. Il diciannovesima e il ventesimo episodio saranno disponibili a partire dalle ore 21,10.