Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama settima puntata 17 ottobre 2017

Il paradiso delle signore 2 va in onda su Rai 1 ogni martedì sera alle ore 21,10. Le anticipazioni e la trama della settima puntata riguardano gli episodi che verranno trasmessi il 17 ottobre 2017 e si riferiscono in particolare a Teresa e Pietro, condizionati da una decisione presa da Rose e Rockefeller

da , il

    Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama settima puntata 17 ottobre 2017

    Prosegue Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della settima puntata di martedì 17 ottobre 2017 fanno luce sulla trama dei prossimi episodi della fiction di Rai 1, che da qualche settimana sta appassionando il pubblico con le storie di Teresa, Pietro e tutti gli altri protagonisti. Cosa succederà all’interno del grande magazzino milanese? I primi dettagli su ciò che stiamo per vedere sul primo canale sono già stati rilasciati e riguardano soprattutto i personaggi principali.

    Secondo le anticipazioni della settima puntata de Il paradiso delle signore 2, in arrivo su Rai 1 martedì 17 ottobre 2017, le vite di Teresa e Pietro saranno, ancora una volta, fortemente condizionate dalla ingombrante presenza di Rose e Rockefeller, i quali interferiranno su una loro importante decisione. All’interno del Paradiso, però, si susseguiranno anche altri eventi.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della settima puntata del 17 ottobre 2017

    Episodio 2×13, ‘Il paradiso perduto’ – Teresa e Pietro decidono di partire per Sant’Ambrogio ma a causa di Rose e Rockefeller sono costretti a rinunciare, modificando i loro piani iniziali. Nel frattempo, il Paradiso subisce una rapina.

    Episodio 2×14, ‘Il sole del paradiso’ – Quinto si divide tra Anna e Letizia, intanto Pietro, informato di quanto accaduto, torna a Milano con molta fretta.

    Il paradiso delle signore 2: il cast

    Nel cast de Il paradiso delle signore 2 sono presenti Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi nei rispettivi panni di Pietro Mori e Teresa Iorio. Oltre a loro, si alternano sulla scena Alessandro Tersigni (VIttorio), Andrea Osvart (Rose), Silvia Mazzieri (Silvana) e Alice Torriani (Andreina).

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, proposta il 10 ottobre, presso il grande magazzino si è tenuta la Settimana Americana, che ha visto il lancio di un capo di abbigliamento molto innovativo, ovvero i pantaloni di jeans.

    Nel frattempo, la cosiddetta ‘crisi di Budapest’ ha influenzato negativamente l’andamento delle vendite, comprese quelle del Paradiso.

    La fiction di Rai 1 Il paradiso delle signore 2 va in onda ogni settimana, il martedì sera, in prima visione alle ore 21,10.