Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama ottava puntata 24 ottobre 2017

Prosegue la fiction Il paradiso delle signore 2, in onda ogni settimana su Rai 1. Le anticipazioni e la trama dell'ottava puntata sono incentrate sugli episodi di martedì 24 ottobre 2017 e annunciano i festeggiamenti di Vittorio ma anche delle indagini pericolose, che rischiano di mettere nei guai Mori

da , il

    Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama ottava puntata 24 ottobre 2017

    Sono disponibili nuovi dettagli su Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni dell’ottava puntata di martedì 24 ottobre 2017 riguardano la trama dei prossimi episodi della fiction targata Rai 1. Tra alti e bassi, i protagonisti Pietro e Teresa dovranno affrontare nuovi momenti di difficoltà, compreso un altro evento tragico che rischierà di mettere nei guai Mori. Cosa succederà? Il grande magazzino milanese è pronto ad ospitare, come ogni settimana, tutti i protagonisti della storia.

    Secondo le anticipazioni dell’ottava puntata de Il paradiso delle signore 2, in onda martedì 24 ottobre 2017 su Rai 1, sarà presente anche Vittorio, alle prese con i festeggiamenti per le medaglie olimpiche ricevute a Melbourne. Succederà anche qualcosa di grave ad uno dei personaggi.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della ottava puntata del 24 ottobre 2017

    Episodio 2×15, ‘I duellanti’ – Vittorio si prepara a festeggiare le medaglie ottenute a Melbourne e decide di organizzare un’esibizione di scherma proprio all’interno del Paradiso.

    Episodio 2×16, ‘Presunto innocente’ – Si svolgono le indagini per la morte di Rose: alcuni particolari potrebbero mettere nei guai Mori, a causa della notte che l’uomo ha trascorso con la ex moglie.

    Il paradiso delle signore, il cast

    Nel cast de Il paradiso delle signore 2 sono presenti Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Christiane Filangeri, Andrea Osvart, Marco Bonini, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, vista il 17 ottobre, Rose ha annunciato a tutti di voler lasciare l’Italia. Mori l’ha raggiunta a Roma per concludere l’affare con Rockefeller, intanto al Paradiso sono iniziate le ricerche per il nuovo Babbo Natale.

    Nel frattempo un ladro si è introdotto nel grande magazzino alla ricerca della cassaforte. Teresa ha rischiato la vita nel corso della rapina. La ragazza è stata raggiunta da Pietro, ma subito dopo è entrata in crisi per la relazione altalenante che sta andando avanti tra loro.

    Il paradiso delle signore 2 prosegue e si avvia alla fase più densa di sviluppi narrativi della stagione in corso: il prossimo appuntamento è fissato, come ogni settimana, per martedì sera alle 21,10.