Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama nona puntata 31 ottobre 2017

Si avvia all'epilogo la fiction Il paradiso delle signore 2, disponibile su Rai 1 il martedì sera alle ore 21,10. Le anticipazioni e la trama della nona e penultima puntata, in onda martedì 31 ottobre 2017, sono incentrate soprattutto su una crisi sentimentale tra i due protagonisti, Pietro Mori e Teresa Iorio

da , il

    Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni e trama nona puntata 31 ottobre 2017

    Sta per concludersi Il paradiso delle signore 2, con le anticipazioni della nona puntata di martedì 31 ottobre 2017 ad annunciare i prossimi sviluppi narrativi. La fiction di Rai 1 sta ottenendo un discreto successo di pubblico e si avvia verso l’atteso finale di stagione: come si chiuderà la storia d’amore tra i due protagonisti Pietro Mori e Teresa Iorio? Nel penultimo episodio scopriremo cosa succederà, come di consueto con i corridoi del grande magazzino milanese a fare da sfondo a tutte le storie.

    Approfondendo le anticipazioni della nona puntata de Il paradiso delle signore 2, in arrivo martedì 31 ottobre 2017 su Rai 1 in prima visione, si evincono gli eventi salienti che accadranno a cominciare da una crisi sentimentale piuttosto grave tra Teresa e Pietro. La seconda stagione della fiction sta per raggiungere il suo epilogo.

    Il paradiso delle signore 2: la trama della nona puntata del 31 ottobre 2017

    Episodio 2×17, ‘Lo spirito natalizio’ – E’ quasi Natale e Teresa (Giusy Buscemi) sceglie di trascorrere le feste con la sua famiglia, in particolare con i suoi genitori. Nel frattempo, il palazzo della Contessa (Valeria Fabrizi) viene sgomberato perché considerato pericolante ma un banchiere si offre di sborsare la somma di denaro sufficiente a sistemarlo.

    Episodio 2×18, ‘Natale al Paradiso’ – Mori (Giuseppe Zeno) si mette nei guai, intanto Teresa prova a nascondere il fatto di essere in crisi con il compagno e si butta nel lavoro.

    Il paradiso delle signore 2: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il paradiso delle signore 2, trasmessa il 24 ottobre, Vittorio ha festeggiato le medaglie ottenute alle Olimpiadi Melbourne con un’esibizione di scherma organizzata all’interno dei corridoi del Paradiso.

    Pietro e Vittorio si sono scontrati per via di Teresa e della gelosia nei suoi confronti, poi sono iniziate le indagini relative alla morte di Rose e Mori è rientrato tra i sospettati.

    Nelle stesse ore la fabbrica di Biella ha rischiato di essere travolta dalla piena del fiume e Teresa si è recata sul posto per verificare. L’appuntamento con la penultima puntata de Il paradiso delle signore 2 è fissato per martedì 31 ottobre 2017, in prima serata sugli schermi di Rai 1.