Il nuovo Dallas (con omaggi al vecchio) al via il 13 giugno su TNT [FOTO+VIDEO]

Il nuovo Dallas (con omaggi al vecchio) al via il 13 giugno su TNT [FOTO+VIDEO]

Il 'nuovo' Dallas debutterà il prossimo 13 giugno su TNT: ecco le foto promozionali, i video e una descrizione dello show

    TNT ha diffuso la prima immagine pubblicitaria di Dallas, un poster promozionale scattato all’interno di una doccia e un cast mezzo nudo, che riprende una scena classica dell’originale, in cui Bobby Ewing – attenzione agli spoiler se ci tenete a rivedere l’originale – dopo essere morto per una stagione, riappare miracolosamente: una mattina Pamela Barnes (Victoria Principal) si sveglia e va in bagno, dove trova Bobby (Patrick Duffy) sotto la doccia, scena nella quale scopriamo che l’ottava stagione era stata tutta un sogno. Merito dei fan inferociti (c’erano anche allora, anche se internet non esisteva) che non avevano digerito l’addio di Duffy e che avevano mandato migliaia di lettere alla produzione, costringendola al passo indietro. Nel poster, Bobby Ewing è quasi nella stessa possa dell’originale, mentre per chi non ha visto la serie originale TNT ha aggiunto la frase ‘Sono tornati. E no, non state sognando‘.

    Debutterà tra pochi mesi, precisamente il 13 giugno, il ‘sequel’ di Dallas, ordinato da TNT nei mesi scorsi e che si propone come la continuazione della storia soap andata in onda su CBS dal 1978 al 1991: protagonista sempre la ricca famiglia texana degli Ewing, che tratta barili petrolio e si dedica anche all’allevamento industriale di bestiame; protagonisti saranno in particolare John Ross Ewing III (Josh Henderson), figlio di J.R. (Larry Hagman) e Sue Ellen Ewing (Linda Gray), e Christopher Ewing (Jesse Metcalfe), figlio adottato di Bobby Ewing e Pam Ewing.

    Sia John Ross che Christopher sono personaggi già visti – da bambini – nello show originale, adesso, cresciuti, sono entrambe la copia carbone dei loro padri: il primo è interessato al petrolio, al denaro ed è ambizioso e avido, mentre Christopher di dedica molto al Southfork Ranch. Entrambi hanno però un’interesse comune, Elena Ramos (Jordana Brewster), figlia della capo-cameriera di Southfork che ha una storia d’amore (un triangolo) con i due protagonisti.

    Nello show ritroveremo anche Lucy Ewing (Charlene Tilton, nipote di Bobby e JR) e Ray Krebbs (Steve Kanaly, il fratellastro dei due protagonisti originali), così come Cliff Barnes (Ken Kercheval), nemesi di JR, mentre tra i nuovi personaggi conosceremo la nuova moglie di Bobby, Ann Ewing (Brenda Strong). Nell’attesa di materiali nuovi, vi lasciamo con il video in cui Pamela spiega il suo sogno a Bobby e un paio di trailer della nuova serie.

    437

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI