Il musical Winx on ice con la Kostner arriva in tv

Il musical Winx on ice con la Kostner arriva in tv

il musical winx on ice arriva in tv questo weekend sul digitale terrestre mediaset premium

    Le Winx inaugurano in esclusiva il nuovo canale Extra di Mediaset Premium. Le mitiche fatine create da Iginio Straffi prendono vita e sui pattini dorati arrivano in carne e ossa sul digitale terrestre di Mediaset con il musical Winx on Ice. Carolina Kostner guest star d’eccezione. Sei gli appuntamenti nel weekend. Impossibile perderlo!

    Le fan del fenomeno mondiale che porta il nome Winx diranno: finalmente! Dopo lo straordinario successo ottenuto dalle “fatine umane” con la tournée e dopo aver emozionato migliaia di bambine in tutta Italia il musical Winx on Ice arriva finalmente in tv in prima visione assoluta su Mediaset Premium.

    Winx

    Lo spettacolo sarà trasmesso per tutto il weekend su Extra – Premium, il nuovo canale del digitale terrestre di Mediaset attivato sul multiplex 1 e posizionato al numero 102, e andrà in onda sabato 28 febbraio alle ore 15, alle 17 e alle 19, e domenica 1 marzo alle 10, alle 12 e alle 18.

    Da giovedì sarà possibile acquistare l’evento al prezzo di 8 euro, costo che garantirà la visione di tutti e sei gli spettacoli, chiamando da telefono fisso il numero verde 800 303 404 e da cellulare lo 02 37 045 045, oppure inviando un messaggino al 340 433 63 63 con scritto winx. seguito dal numero della tessera.

    Carolina Kostner

    Dalla magia alla realtà, sulla pista di ghiaccio insieme alle mitiche Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha, pattinerà anche una fatina molto speciale: la nostra splendida Carolina Kostner, tra le migliori campionesse di pattinaggio artistico del mondo, che qui interpreta un’aspirante fata con la passione della poesia che vive sulla Terra e che viene trasportata nel regno di Alfea da un diario segreto. Le sei fatine di Magix hanno il compito di salvare Carolina dalle grinfie delle cattivissime streghe Trix e per farlo dovranno affrontare mostri di ghiaccio e libri stregati. Ci riusciranno?

    Manca poco per scoprirlo! Il primo appuntamento con Winx on ice è per sabato alle 15 sul dtt Mediaset Premium.

    429

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI