Il mondo di Patty: la seconda stagione al via su Disney Channel

Il mondo di Patty: la seconda stagione al via su Disney Channel

debutta questa sera su disney channel la seconda stagione de il mondo di patty, serie tv argentina con laura esquivel

    Imperdibile appuntamento questa sera per i fan de Il Mondo di Patty: alle 20.10 su Disney Channel (canale 610 di Sky e digitale terrestre Mediaset Premium) andrà in onda in anteprima il primo episodio della seconda stagione della telenovela argentina che sta impazzando tra milioni di teenager in tutto il mondo. Quello di oggi però sarà solo un gustoso antipasto perché per poter seguire la seconda serie completa delle vicende amorose e musicali delle Divine e delle Popolari bisognerà aspettare ancora una settimana: il via ufficiale della nuova stagione è fissato per l’11 gennaio, alle 20.10 su Disney Channel.

    È un momento davvero d’oro per gli appassionati italiani de Il Mondo di Patty: il musical tratto dalla telenovela argentina è in tour da dicembre nel nostro paese con l’eccezionale presenza della protagonista Laura Esquivel, Patricia “Patty” Castro nella serie, e su Italia 1 sono ancora seguitissime le puntate della prima stagione che giungerà però al termine proprio questo venerdì. Ma come detto in apertura gli abbonati a Sky o a Mediaset Premium non devono attendere molto per sapere come continueranno le avventure di Patty &Company: il primo episodio della seconda stagione (che partirà ufficialmente lunedì 11 gennaio) andrà in onda in anteprima esclusiva questa sera alle 20.10 su Disney Channel.

    Cosa vi aspetta da questa nuova serie di Patito Feo? È presto detto. La dolce ragazzina dalle notevoli doti canore si gode entusiasta l’amore sincero del suo Matias, ma come spesso accade nella telenovela argentina, non tutto filerà per il verso giusto e ci saranno nuove controversie da affrontare. Questo non vale per la storia d’amore tra i genitori di Patty: Carmen e Leandro sono più felici che mai grazie alla gravidanza della donna (che aspetta un maschietto), nonostante Bianca, gelosa come sempre, farà di tutto per farli separare.

    Tra le altre novità anche l’arrivo di nuovi allievi alla Pretty Land School of Arts, tra cui Guadalupe (Julia Meddleton) nuovo interesse amoroso di Fabio, Emmanuel (Francisco Verardi), Viny (Lionel Deluglio), Wendy (Brenda Chichlowsky) e Ringo (Lucas Velazco), che com’è facile immaginare porterà un po’ di scompiglio nell’originaria cerchia di amici e tra le coppie formatesi nel tempo (Giusy e Guido, Tamara e Fabio, Pia e Bruno, Sol e Santiago).



    A sorpresa però le Popolari e le Divine metteranno da parte la loro rivalità per affrontare insieme il torneo interscolastico di commedia musicale. Il risultato? Belinda, una celebrità messicana, propone al gruppo di partire con lei per un tour internazionale ma Antonella, diventata ormai una famosa cantante pop circondata da fotografi e fan, non vuole recitare al fianco di Patty che, un po’ gelosa del successo dell’eterna rivale, inaspettatamente lascerà le Popolari (ma non per sempre, non preoccupatevi!). Il nuovo dilemma è: chi delle due farà da spalla a Belinda?

    646