Il mio piatto preferito: Gambero Rosso Channel svela cosa mangiano i vip

Il mio piatto preferito: Gambero Rosso Channel svela cosa mangiano i vip

Il mio piatto preferito è il nuovo programma culinario in onda da stasera su Gambero Rosso Channel

    Francesco Panella, proprietario di un famoso ristorante romano (Antica Pesa), lascia i fornelli della sua cucina per mettersi al timone de Il mio piatto preferito, un nuovo programma al debutto su Gambero Rosso Channel che farà scoprire ai telespettatori più curiosi quali sono i gusti e i piatti preferiti dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda.

    Tra i vip che si alterneranno nella cucina de Il mio piatto preferito durante le puntate del nuovo programma di Gambero Rosso Channel ci sono Christian De Sica, l’ex tennista Adriano Panatta, la stilista Frida Giannini, l’attore Simone Corrente, l’ex allenatore dell’Italia Marcello Lippi, il grande Lino Banfi, le attrici Carolina Crescentini, Cristiana Capotondi, Martina Stella e Mara Venier.

    Al conduttore Francesco Panella spetterà il compito di intervistare i suoi famosi ospiti sui loro gusti gastronomici. E mentre i vip, sorseggiando un buon bicchiere di vino, confessano qual è il proprio piatto preferito, ecco già pronto in cucina un famoso chef che li prepara svelando segreti e trucchi della ricetta in oggetto. Tra i cuochi d’eccezione che si metteranno ai fornelli per soddisfare il palato dei personaggi famosi di turno ci sono Igles Corelli, Angelo Troiani, Viviana Varese, Arcangelo Dandini e Moreno Cedroni.

    Nel corso di questa prima serie del programma i telespettatori di Gambero Rosso Channel scopriranno così che Lippi era bravo a fare i cornetti ma adora i bomboloni e il fritto di mare, che De Sica preferisce la carbonara, Panatta ama gli spaghetti alle vongole, la Giannini gli gnocchi alla sorrentina e Corrente l’amatriciana.

    L’appuntamento con Il mio piatto preferito è per tutti i lunedì alle 21.30 su Gambero Rosso Channel.

    312

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI