Il meglio e il peggio della settimana secondo Televisionando dal 2 all’8 dicembre

Il meglio e il peggio della settimana secondo Televisionando dal 2 all’8 dicembre

Programmi TV: il meglio e il peggio della settimana dal 2 all'8 dicembre 2013 secondo Televisionando

    Eccoci giunti al secondo appuntamento con il meglio e il peggio della settimana secondo Televisionando. Da lunedì 2 a domenica 8 dicembre sono stati diversi gli spunti che la cara tivù generalista ci ha offerto: botta e risposta, gaffes, ma, per fortuna, anche matrimoni in diretta e show degni di essere definiti tali. Vediamo nello specifico di chi stiamo parlando!

    Il meglio della settimana


    L’intervista doppia a Le Iene e il matrimonio in diretta

    Celentano Borioni Iene

    Medaglia d’oro questa settimana per l’intervista doppia di Rosalinda Celentano e Simona Borioni rilasciata a Le Iene. Finalmente anche nella tivù italiana si parla di omosessualità e finalmente due attrici hanno il coraggio di fare outing. Chapeau!

    Tale e Quale Show 3 e la vittoria di Attilio Fontana

    Nel meglio della settimana troviamo, ancora una volta, Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno che ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori il venerdì sera e che ha visto cantanti e personaggi famosi cimentarsi nelle imitazioni più disparate; nell’ultima puntata abbiamo visto, tra gli altri, Madonna, Sade, Ivan Graziani, Alexia e Luigi Tenco alias Attilio Fontana.

    Ballando con le stelle 9, la finale

    Sabato sera si è conclusa la nona edizione di Ballando con le Stelle, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Ha vinto Elisa Di Francisca, forse ci saremmo aspettati un primo posto per Amaurys Perez, ma va bene anche così; del resto, l’edizione 2013 di Ballando ha già regalato al pubblico tantissime perle, quasi tutte riguardanti Anna Oxa e l’incertezza, fino alla fine, sul suo eventuale rientro in gara.

    Il peggio della settimana

    Domenica 5: Raffaella Fico vs Balotelli

    Anche questa settimana la medaglia d’oro va a Raffaella Fico! Stavolta non per il botta e risposta a distanza con l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, ma per la querelle senza fine con il calciatore Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia. Va bene essere personaggi pubblici, ma i panni sporchi non è meglio lavarli in famiglia? O anche in tribunale, se si crede, ma non davanti alle telecamere!


    Pomerggio 5: Barbara D’Urso smascherata da Striscia la notizia

    Gaffe per nostra Signora della tivù, Barbara D’Urso! Pare che la conduttrice credeva di aver intercettato l’ennesimo caso di baby squillo, pronta a vendere il proprio corpo per l’acquisto di uno scooter. Purtroppo, i colleghi dell’access prime time, Striscia la notizia, hanno palesato l’erroneità del servizio della D’Urso: non si trattava, infatti, di baby squillo, ma di una studentessa iscrittasi a un concorso di cui è testimonial proprio Luca Abete, inviato del tg satirico di Antonio Ricci.

    E voi, cosa ne pensate di questa classifica? Siete d’accordo? Alla prossima settimana con il meglio e il peggio della tv!

    647

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI