Il matrimonio di William e Kate, la danza ideata da Saatchi & Saatchi (video)

Il matrimonio di William e Kate, la danza ideata da Saatchi & Saatchi (video)

L'agenzia pubblicitaria Saatchi & Saatchi ha lanciato un video con una danza della famiglia reale alle nozze di William & Kate

    Con il Royal Wedding definitivamente archiviato vi proponiamo un video geniale pubblicato una settimana prima del fatidico sì pronunciato oggi a Westminster Abbey. Gli autori sono i pubblicitari di Saatchi & Saatchi che aveva immaginato così l’ingresso della famiglia reale e di Kate il giorno delle nozze. Lo spot fa parte di una serie intitolata Life is sharing pluripremiati nei festival internazionali. L’ispirazione per questo spot viene direttamente da internet, vi spieghiamo perché dopo il salto.

    Diretto da Chris Palmer e nato da un’idea dei due direttori creativi Paul Silburn e Lovisa Almgren-Falken, la danza al matrimonio di William e Kate è già diventato un video virale. Ma ha un precedente… qualche anno fa una coppia di buontemponi sposini americani decise di stravolgere le regole entrando in chiesa a tempo di musica, con l’obiettivo di far divertire gli invitati della piccola chiesetta di Saint Paul in Minnesota. Ecco il video delle nozze di Jill Peterson e Kevin Heinz sulle note di Forever di Chris Brown, il video a tutt’oggi è uno dei più visti del sito, che oggi ha trasmesso in streaming la diretta del matrimonio dell’anno ecco il video visto da più 6.500.000 di utenti:

    Il video di J e K è stato seguito da un altro dedicato a un loro eventuale divorzio ma non è questa la sede per parlarne.

    Saatchi & Saatchi, la pluripremiata agenzia pubblicitaria creata dal collezionista d’arte nonché personaggio meraviglioso Charles Saatchi, ha lanciato con TMobile altri video virali, ma solo per questa volta il filmato è stato trasmesso solo su internet, se ve lo stavate chiedendo la colonna sonora è degli East17 con la loro House of Love. Quanto al binomio fra l’agenzia londinese e la compagnia telefonica TMobile è stato già messo in atto in due altri spot virali, uno girato a Trafalgar Square che ha coinvolto in un karaoke improvvisato più di un migliaio di persone, ecco il video dell’intensa interpretazione del capolavoro dei Beatles Hey Jude:

    Nel periodo di vacanze natalizie è stata fatta un’altra versione dello spot registrata agli arrivi di Heathrow, ecco il video:

    E parlando di spot a molti è venuta in mente una tremenda somiglianza fra la regina Elisabetta e la protagonista di un mitico spot televisivo degli anni ’80 – ’90, se vi diciamo il nome Ambrogio cosa vi viene in mente? Ecco il confronto:

    Lo spot della Ferrero

    L’abito della regina

    E c’è anche una pagina Facebook a celebrarlo, come le altre che stanno impazzando sul social network creato da Mark Zuckerberg.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpotVideoYouTube
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE