Il Lunario 2011 di Miss Italia con Francesca Testasecca

Il Lunario 2011 di Miss Italia con Francesca Testasecca

Presentato nei giorni scorsi il Lunario 2011 di Miss Italia 2010 Francesca Testasecca

    Continua anche in casa di Miss Italia la tradizione, piuttosto recente, dei calendari con le bellezze da appendere. Nei giorni scorsi infatti è stato presentato a Roma, nello splendido scenario del Campidoglio e della terrazza dei Musei Capitolini, il Lunario 2011 di Miss Italia che vede protagonista Francesca Testasecca, la bella umbra eletta reginetta di bellezza italiana all’ultima edizione del prestigioso concorso di Salsomaggiore Terme.

    Come le reginette di bellezza che l’hanno preceduta anche Francesca Testasecca, incoronata Miss Italia 2010 lo scorso settembre, ha posato per un calendario ma senza togliersi troppi indumenti di dosso, anzi è più che mai coperta. Gli scatti artistici di quello che è stato rinominato Lunario 2011 di Miss Italia sono stati realizzati dal fotografo Bob Krieger e presentati a Roma.

    La scelta del Campidoglio per la presentazione del Lunario è legata ai 150 anni dell’Unità d’Italia e in particolar modo la Sala Pietro da Cortona è il luogo ideale per un concorso che quest’anno ha sposato l’arte”, ha spiegato durante la conferenza stampa di presentazione Patrizia Mirigliani, la patron del concorso di bellezza più importante d’Italia.


    Non avrei mai immaginato di essere festeggiata in una sede così prestigiosa, ricca di storia e di arte – le fa eco la bella Francesca –. È davvero un grande onore e una bella emozione per la quale ringrazio la città di Roma, Bob Krieger e Patrizia Mirigliani”.

    E dopo tante parole è giunto il momento di godervi i dodici mesi del Lunario 2011 di Miss Italia con la bella Francesca Testasecca.
    Foto tratte dal sito www.missitaliachannel.rai.tv

    315

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI