Il Grande Match, il film su Canale 5 lunedì 27 marzo 2017: trama e cast

Mediaset trasmette la pellicola dedicata al pugilato con protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro

da , il

    Il Grande Match, il film su Canale 5 lunedì 27 marzo 2017: trama e cast

    Il film Il Grande Match va in onda su Canale 5 lunedì 27 marzo 2017. La trama della pellicola è ambientata nel mondo della boxe e nel cast, nel ruolo di protagonisti, figurano i grandi attori Sylvester Stallone e Robert De Niro. Il Grande Match, che Mediaset propone nell’ambito del ciclo ‘Eroi senza tempo’, è un film del 2013 diretto da Peter Segal che ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche italiane a gennaio 2014.

    Il film il Grande Match, trasmesso su Canale 5 in prime time dalle ore 21.20, regalerà ai telespettatori una serata ricca di azione e di adrenalina, grazie a una trama avvincente e un cast degno di nota. La pellicola ha segnato il ritorno di Sylvester Stallone e Robert De Niro in un film incentrato sul mondo del pugilato. De Niro è stato protagonista in ‘Toro Scatenato’, per cui ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista, mentre Stallone è il celebre pugile della saga di Rocky Balboa, per la quale l’attore ha ricevuto due nomination agli oscar del 1977. Inoltre, i due attori avevano già recitato insieme nel film ‘Cop Land’ del 1997.

    Il Grande Match: trama e cast del film

    Protagonisti de Il Grande Match sono Henry “Razor” Sharp (Sylvester Stallone) e Billy “The Kid” McDonnen (Robert De Niro), due pugili di Pittsburgh da sempre in competizione. Noti per la loro grande rivalità, Henry e Billy si sono scontrati due volte, vincendo un match a testa. Alla vigilia dello scontro che avrebbe consacrato il più forte dei due pugili, Razor ha annunciato con grande sorpresa il suo ritiro non motivando la sua decisione.

    Dopo trent’anni dal fatto, il manager Dante Slate Jr (Kevin Hart), figlio di colui che aveva organizzato le sfide precedenti, spinge ‘The Kid’ e ‘Razor’ a tornare sul ring e sfidarsi ancora una volta nell’incontro decisivo. In attesa dell’epico scontro, vengono a galla i problemi personali e fisici dei due pugili. Infatti, Razor ha perso la vista da un occhio a causa di un brutto incidente avvenuto durante un lavoro in cantiere, mentre Kid è completamente fuori forma.

    Oltre agli attori protagonisti Sylvester Stallone e Robert De Niro, a far parte del cast del film Il Grande Match sono Kevin Hart, nelle vesti di Dante Slate Jr; Kim Basinger nei panni di Sally Rose; John Bernthal nel ruolo di B.J. Anderson e Alan Arkin che interpreta Louis ‘Lightning’ Conlon.

    Chi avrà la meglio nello scontro finale tra Razor e The Kid? Per scoprirlo appuntamento a lunedì 27 marzo 2017 su Canale 5 alle ore 21.20. Intanto ecco il trailer de Il Grande Match che presenta in anteprima i protagonisti della pellicola.