Il giustiziere, la fiction di Canale 5: Marco Bocci nel cast

Il giustiziere, la fiction di Canale 5: Marco Bocci nel cast

Il giustiziere, la fiction di Canale 5: Marco Bocci nel cast

da in Canale 5, Fiction, Fiction italiane
Ultimo aggiornamento:

    Il Giustiziere è una delle nuove fiction che verranno realizzate per Canale 5 nelle prossime settimane: Marco Bocci sarà nel cast, ma molti dettagli devono ancora essere svelati. Andiamo con ordine: la serie sarà prodotta da Taodue e composta da un totale di quattro puntate, dirette da Michele Alhaique. Per ora la data del primo ciak è fissata per il 17 agosto prossimo e si sa che le riprese si protrarranno per otto settimane tra Roma e Calabria. Marco Bocci sarà il protagonista de ‘Il giustiziere‘: scopriamo meglio che tipo di ruolo andrà ad interpretare.

    Il Giustiziere, titolo (provvisiorio) di una nuova fiction di Canale 5 che sta per essere girata, vedrà coinvolto in prima persona Marco Bocci, come riporta l’agenzia Askanews.

    L’attore umbro, già protagonista della seguitissima serie Taodue ‘Squadra Antimafia’, aveva già espresso la volontà di dedicarsi ad altri progetti, e si appresta a recitare in questa nuova fiction di genere thriller. La trama al momento è ancora top secret ma visti i precedenti della casa di produzione di Pietro Valsecchi, di certo colpi di scena, sparatorie ed inseguimenti non mancheranno. Le puntate andranno in onda probabilmente il prossimo anno su Canale 5: restiamo ora in attesa di sapere chi apparirà con Marco Bocci ne ‘Il giustiziere‘.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FictionFiction italiane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 14:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI