Il Giallo della Settimana, Marina La Rosa opinionista accanto a Remo Croci

Il Giallo della Settimana, Marina La Rosa opinionista accanto a Remo Croci

Ritorna lo spin-off di Quarto Grado

    Il Giallo della Settimana, Marina La Rosa opinionista accanto a Remo Croci

    Ritorna in seconda serata Il Giallo della Settimana che, per la seconda edizione, arruola Marina La Rosa nei panni di opinionista accanto al conduttore Remo Croci, confermato anche per questa stagione. La trasmissione, che verrà trasmessa alle ore 22 dal 29 ottobre 2016, si concentrerà sui casi di cronaca nera che occupano le prime pagine dei telegiornali e dei quotidiani nazionali e, per la prima puntata, l’attenzione si concentrerà sulla sentenza della Corte d’Assise di Arezzo per il delitto di Guerrina Piscaglia. In studio, insieme al conduttore e all’opinionista, ci saranno altri ospiti esperti del settore che diranno la loro sui temi trattati.

    Il Giallo della Settimana ritorna nella versione invernale e, nei panni di opinionista, troveremo Marina La Rosa accanto al giornalista e conduttore Remo Croci. La seconda stagione della trasmissione partirà il 29 ottobre alle 22 e, per il nuovo anno, Mediaset ha pensato ad un cambiamento: al posto di Raffaele Sollecito, che la scorsa stagione ha svolto il ruolo di opinionista, subentra l’ex gieffina Marina La Rosa che commenterà i casi trattati in ogni puntata divenendo presenza fissa de Il Giallo della Settimana.

    A distanza di ben 16 anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, l’ex ‘gatta morta’ della Casa avrà una nuova opportunità sul piccolo schermo.

    Appassionata di gialli e laureata in psicologia, Maria La Rosa torna in tv in una veste del tutto inedita: dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello 1, ha avuto la possibilità di affermarsi nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice – ha ottenuto un piccolo ruolo nella soap opera Beautiful, ha partecipato a fiction come Carabinieri 2 e Un posto al sole e ha lavorato in teatro – e di conduttrice – nel suo curriculum ci sono Miss Muretto, In Out e Vita in crociera. Con Il Giallo della Settimana, l’ex gieffina avrà l’opportunità di mettere in pratica i suoi studi e le sue passioni accanto ad un giornalista esperto del settore.

    Remo Croci, conduttore della trasmissione e inviato di Quarto Grado, è stato scelto come volto principale del programma spin off di quello di Rete 4 che, nel corso degli anni, ha accolto tantissimi consensi da parte del pubblico da casa. Croci e La Rosa si occuperanno dei casi di cronaca italiana più chiacchierati e, per la prima puntata, l’attenzione verrà concentrata sulla sentenza di Padre Graziano, il frate congolese accusato del delitto di Guerrina Piscaglia.

    Appuntamento, dunque, al 29 ottobre alle 22 per la nuova serie de Il Giallo della Settimana.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVTgcom
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI