Il film da Doctor Who confermato al Comic Con 2009?

Il film da Doctor Who confermato al Comic Con 2009?

Se si fara un film di Doctor Who e se questo vedrà come protagonista David Tennant lo scopriremo (forse) al Comic Con previsto nelle prossime settimane: ad affermarlo diversi siti inglesi, che riprendono rumors non meglio specificati secondo cui il film verrà confermato nei cinque giorni della convention di san Diego

    David Tennant, Doctor Who

    Se si fara un film di Doctor Who e se questo vedrà come protagonista David Tennant lo scopriremo (forse) al Comic Con previsto nelle prossime settimane: ad affermarlo diversi siti inglesi, che riprendono rumors non meglio specificati secondo cui il film verrà confermato nei cinque giorni della convention di san Diego.

    Conferme non ce ne sono, ma a darci qualche speranza è la presenza al Comic Con 2009 di San Diego sia dell’attore David Tennant, sia dello sceneggiatore/produttore Russel T. Davies: secondo il sito BleedingCool, inoltre, sarebbe già stato contattato il regista Euros Lyn, già dietro a Torchwood: Children Of Earth e diversi episodi della celebre serie britannica incentrata sul Dottore.

    Come avevamo riportato anche noi, la news di un film da Doctor Who è venuta alla luce grazie all’apparizione di Tennant in The Sarah Jane Adventure: nel comunicato, un portavoce della BBC ha annunciato che è “in fase di sviluppo” una sceneggiatura per un film incentrato sul Dottore.

    In quell’occasione, specificavamo che non era chiaro se Russell T. Davies e/o Steven Moffat siano coinvolti nello script né se il Dottore verrà interpretato da David Tennant (che ha già annunciato l’addio alla serie, ma che vedremo ancora a Novembre nello speciale ‘The Waters Of Mars‘ e nei due speciali successivi) o Matt Smith (giovanissimo e praticamente sconosciuto attore che vedremo in Who dall’anno prossimo).

    Se il film fosse confermato, dovrebbe uscire nel 2011, terzo ‘capitolo’ cinematografico dopo che Peter Cushing aveva recitato sul grande schermo con “Doctor Who And The Daleks” (1965) e “Daleks il futuro tra un milione di anni” (Daleks’ Invasion Earth: 2150 AD, 1966). Di sicuro, ad oggi, c’è solo che Tennant è stato scritturato per un misterioso progetto sci-fi, mentre Davies nei giorni scorsi ha parlato di un progetto specialei cui dettagli verranno forniti nei prossimi giorni, ma credetemi: vale la pena aspettare“.

    431

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI