Il favoloso mondo di Amélie stasera gratis su Facebook nella pagina di Cubovision

Il favoloso mondo di Amélie stasera gratis su Facebook nella pagina di Cubovision

    Il favoloso mondo di Amélie come non l’avete mai visto. Per la prima volta in Italia stasera alle 21 un film sarà trasmesso in streaming su Facebook, per la precisione sulla pagina di Cubovision, la televisione online del gruppo Telecom Italia. Il film di culto diretto da Jean-Pierre Jeunet sarà visibile totalmente gratis.

    Non solo Amélie, dalla prossima settimana l’iniziativa verrà ripetuta ogni settimana con nuovi titoli, e sarà l’occasione per i fan di vedere un film in modo totalmente innovativo commentando in diretta online le scene più belle del lungometraggio, il bellissimo film di Jean-Pierre Jeunet sarà visibile in forma gratuita on demand nei prossimi due giorni sempre tramite la pagina Facbeook dedicata alla tv Cubovision. Ecco una delle scene clou del lungometraggio francese che potrete commentare con gli altri user del social network di Mark Zuckerberg:

    I fan della pagina della tv on demand di Telecom Italia potranno scegliere i film in programmazione scegliendo i titoli da una lista che verrà pubblicata sempre su Facebook dalla settimana successiva. Grazie a questa iniziativa cresce ulteriormente il bouquet di offerta di Cubovision, la tv multipiattaforma che trasmette in esclusiva Grey’s Anatomy in contemporanea con gli States.

    Su Facebook è già possibile scegliere i prossimi due titoli, fra Se mi lasci ti cancello e Confessioni di una mente pericolosa, ecco i due trailer:

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmWeb