Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life con Simona Ventura: anticipazioni e concorrenti

Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life con Simona Ventura: anticipazioni e concorrenti

Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life con Simona Ventura: anticipazioni e concorrenti

da in Fox Life, Reality Show, Simona Ventura, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Il Contadino Cerca Moglie arriva su Fox Life con la conduzione di Simona Ventura: ecco tutte le anticipazioni e le news sui concorrenti. Dal 6 Ottobre 2015, debutta, in prima serata, la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy, Il Contadino Cerca Moglie: infatti, dopo la messa in onda della puntata speciale di presentazione degli otto concorrenti, solo cinque di loro continueranno l’avventura nel programma. Saranno Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro i contadini che, nel corso delle nove puntate de Il Contadino Cerca Moglie, avranno la possibilità di trovare la giusta compagna per ognuno di loro.

    Il Contadino Cerca Moglie debutterà su Fox Life, con la conduzione di Simona Ventura, martedì 6 Ottobre 2015, in prima serata. Ecco tutte le anticipazioni e le news sui concorrenti.

    Dopo la messa in onda della puntata speciale di presentazione degli otto concorrenti, solo cinque di loro hanno avuto la possibilità di proseguire l’avventura nel programma: Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro, i contadini che hanno ricevuto il maggior numero di richieste d’incontro.

    Per ognuno di loro sono state selezionate sei donne che gli stessi contadini incontreranno, per la prima volta di persona, solo nel corso della prima puntata del programma. Qui i cinque dovranno scegliere tre delle sei donne che li seguiranno in fattoria per cominciare la convivenza.

    Dario, Giorgio, Giuseppe, Manolo e Pietro dovranno però fare da subito la prima eliminazione che avverrà a prima vista. La successiva, la seconda, avverrà dopo un breve appuntamento con ognuna delle cinque pretendenti rimaste mentre la terza e ultima eliminazione sarà effettuata al termine della festa serale, dopo che i contadini avranno avuto la possibilità di interagire con ognuna delle ragazze rimaste in gioco.

    Dalla seconda puntata de Il Contadino Cerca Moglie, la conduttrice Simona Ventura, insieme al pubblico a casa, seguirà, in parallelo, la settimana di vita nelle cinque fattorie, dove, ognuna delle ragazze sarà più volte messa alla prova tra lavoro nei campi, sveglia all’alba e cura degli animali.

    Ogni volta che le pretendenti riusciranno a svolgere i compiti a loro assegnati avranno la possibilità di vivere un romantico appuntamento con il proprio contadino mentre, se falliranno, saranno penalizzate con del lavoro extra.

    Solo nel corso dell’ultima puntata scopriremo quale saranno i nomi delle ragazze che avranno conquistato il cuore dei contadini: infatti, Simona, svelerà le decisioni dei cinque scapoli solo al termine del programma e, se per la ragazza prescelta ci sarà la possibilità di trasferirsi in fattoria per iniziare una nuova storia d’amore, tutte le altre dovrà ritornare a casa.

    Aggiornamento del 6 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Il contadino cerca moglie su Fox Life: dal 14 aprile 2015 il nuovo programma di Simona Ventura
    Il contadino cerca moglie su Fox Life: il 14 aprile 2015 prenderà il via il nuovo programma di Simona Ventura che troverà la compagna giusta ai pretendenti che vivono nel loro ‘mondo bucolico‘. In questi termini il profilo facebook ufficiale del canale 114 di Sky presenta i protagonisti del reality show: sarà dedicata proprio a loro la prima puntata, che può essere intesa come un’anteprima, durante la quale conosceremo meglio ‘i contadini che cercano moglie’. Saranno otto i protagonisti del programma che, magistralmente condotto da Simona Ventura, conosceranno delle donne che si candidano come ‘contadine’ perfette.

    Arriva in italia, dopo aver avuto successo in diverse parti del mondo, Il contadino cerca moglie: il reality sbarca su Fox Life vantando la conduzione della mitica Simona Ventura. In giro per il Belpaese, tra i limoni di Sicilia e i vigneti della Toscana, come ci hanno documentato i profili social di SuperSimo, la conduttrice ha conosciuto otto protagonisti, che verranno presentati al pubblico italiano durante la puntata che andrà in onda il 14 aprile: i cotadini hanno messo in luce uno spaccato della società definito ‘meraviglioso’. E’ stata Simona stessa, durante l’intervista a ‘Che tempo che fa‘ ad ammettere che fare questo programma la diverte moltissimo, in quanto può entrare in contatto con il mondo bucolico dei contadini.

    A rivelare qualche particolare dello svolgimento del programma, nato in Inghilterra nel 2001, è stata sempre la Ventura: in giro per le campagne, la conduttrice si è occupata di intervistare i contadini che non trovano il tempo di cercarsi una compagna. Impegnati con la campagna, per alcuni dei protagonisti trovare una moglie non è facile: alcuni hanno grandi possedimenti e a volte temono che l’interesse sia per le ricchezze piuttosto che per la persona.

    Dicendoci in anteprima che i protagonisti hanno tutti storie molto diverse alle spalle e che conosceremo ‘ragazzi bellissimi’, tra cui il principe del limone della Sicilia e due agricoltori romani ‘stupendi’, Simona non fa mistero del fatto che è già un po’ di tempo che vuole condurre il programma. I personaggi si alzano ogni giorno alle 5: non hanno tempo di frequentare i locali o conoscere ragazze alle cene, per cui la Ventura, pronta a farsi da intermediaria, assisterà i ragazzi nella ricerca della persona giusta. Erano tre anni che inseguiva la conduzione del reality, e adesso per SuperSimo è arrivato il momento di mettersi alla prova con questa nuova esperienza.

    998

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeReality ShowSimona VenturaSky Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 12:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI