Il contadino cerca moglie-I Protagonisti su FoxLife: diretta live prima puntata 14 aprile 2015

Il contadino cerca moglie-I Protagonisti su FoxLife: diretta live prima puntata 14 aprile 2015

Il contadino cerca moglie-I Protagonisti su FoxLife: diretta live della prima puntata del reality in onda martedì 14 aprile 2015

da in Fox Life, Reality Show, Simona Ventura, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Il contadino cerca moglie-I Protagonisti su FoxLife: pronti a seguire la diretta live della prima puntata in onda mertedì 14 aprile 2015 dalle 21.00? E’ ai nastri di partenza su Sky il reality condotto da Simona Ventura: quella di stasera si puà considerare come un’anteprima del programma, il cui inizio è previsto per l‘autunno del 2015. Super-Simo, attraverso le sue interviste, ci presenterà gli otto contadini che sono pronti a mettersi in gioco per trovare la compagna della loro vita. Si tratta di personalità molto diverse tra loro, non solo dal punto di vista anagrafico, ma anche per quanto concerne lo stile di vita. Televisionando vi aspetta per la diretta Live.

    Appuntamento per le 21.00: stasera, 14 aprile 2015, parte i reality, il cui format è già conosciuto ed apprezzato nel mondo. Simona Ventura ci introdurrà nel mondo de Il contadino cerca moglie: la prima puntata sarà un’anteprima, infatti è tutta dedicata ai protagonisti che si presenteranno e lanceranno un appello alle signore a casa. Diverse per provenienza geografica, età e stile di vita, gli otto contadini sono accomunati dalla voglia di innamorarsi. Allevatori e latifondisti italiani sono pronti a mettersi in gioco: Televisionando vi aspetta questa sera per conoscerli!

    Ore 21.01 Parte la prima puntata de Il contadino cerca moglie: questa sera Simona Ventura intervisterà gli otto uomini pronti ad aprire il loro cuore e le loro fattorie. La conduttrice invita le donne stanche della vita in città a non lasciarsi sfuggire l’occasione di incontrare i contadini, con cui passeranno una settimana e poi se scoccherà l’amore il gioco sarà fatto: A Il contadino Cerca moglie si coltiva l’amore!

    1

    Ore 21.04 Il primo a presentarsi è Pietro, 31 anni, Lombardo che viva in un castello: per lui dare da mangiare, coltivando la sua terra è una missione da tramandare al figlio. Fiero di essere contadino, a Pietro piace essere ‘sporco’, ma gli manca una ragazza con cui condividere la felicità.

    2

    Ore 21.06 Simona è nella fattoria e incontra la famiglia del contadino. In particolare la sorella Giuditta parla delle preferenze del fratello: una donna formosa, attaccata alla famiglia. Lavorando in risaia, cosa c’è di meglio che parlare davanti ad un buon piatto di riso? Ma è subito tempo di parlare d’amore: Pietro ha avuto storie importanti, ma non è mai ‘arrivato al dunque’. Vuole una persona con la quale condividere il suo lavoro ed i suoi progetti per il futuro, tutti rivolti alla creazione di un museo agricolo.

    3

    Ore 21.09 Simona incontra Manolo, 42 anni: per lui le sue mucche sono tutto: se stai con il romano stai anche con il suo lavoro, in pratica un cawboy perfetto. Anche la mamma è stanca di lavargli i panni è tempo che si accasi! Ha un matrimonio alle spalle durato solo 2 anni e cerca adesso una donna che lo competi e lo faccia vivere al massimo.

    manolo

    Ore 21.16 Si prosegue con Giorgio, 39 anni, un contadino d’alta quota: vive in una valle bellissima del Trentino e vive la giornata e la natura sfruttandola al massimo. Da un piccolo appezzamento di terreno ha costruito un’azienda grandissima. Ha un allevamento di mucche e coltiva patate, erbe officinali. Si definisce un uomo semplice, legato alla sua terra e innamorato del suo lavoro. Non ha molto tempo per cercare l’amore, ma crede nel colpo fulmine e adesso vuole una donna con cui condividere la sua vita e creare una famiglia. A Simona mostra la cameretta in casa dei genitori dove abita durante il periodo estivo, mentre la conduttrice si gusta le marmellate fatte in casa.

    4

    Ore 21.22 E si prosegue con Dario, 27 anni è un siciliano che fa limonicoltore: l’azienda di famiglia è tra i più grandi importatori di limoni in Italia.

    Dario è l’ultimo di tre figli, tutti impegnati nella gestione dell’azienda. La famiglia di Dario è molto conosciuta in Sicilia, infatti tutti dicono che lui è uno ‘scapolo d’oro’, ma il ragazzo cerca una donna che lo ami per quello che è, infatti a perorare la sua causa arriva anche la mamma, a cui è molto legato. L’impresa di trovare la donna giusta, dopo una brutta esperienza che ha segnato Dario è ardua, ma Simona è certa che riusciranno a trovare la donna giusta per lui che non valuti ‘le ricchezze’ di famiglia ma possa amare Dario per come è fatto.

    dario

    Ore 21.31 Su riprende: altra regione, altra fattoria, altro contadino. Ed ecco Joseph, laureato in agraria che si occupa di allevare gli animali: non è solo un lavoro ma uno stile di vita. E’ un ragazzo semplice, non la febbre del sabato sera, ma balla la musica country. Il suo obiettivo è ‘tornare indietro’ rispettando i tempi della natura. Ah naturalmente veste country! E Simona tra gli animali è uno spasso…

    7

    Ore 21.35 Simona incontra la nonna di Joseph che vede difficile trovare una donna per il nipote che voglia lavorare e intanto le vuole raccogliere le erbette da cucinare. Joseph crede nel matrimonio e nella famiglia: vuole dei figli e ricorda la canzone di Ligabue, L’amore conta (e già per la citazione lo consiglio alle single in ascolto!). La donna che deciderà di cercarlo deve accettare di cambiare il suo stile di vita, ma cerca una donna ‘Bellissima’.

    8

    Ore 21.38 E via in Puglia a conoscere Aldo, 28 anni, che coltiva gli ulivi: ha avuto una relazione lunga durata 10 anni dalla quale è nato un bambino, ma adesso si sente solo e il lavoro in pratica per lui è un conforto, con il rammarico di non potersi vivere il figlio nella quotidianità. Adesso vuole solo ricominciare.

    10

    Ore 21.40 Ad accogliere Simona il gemello di Aldo, il quale spiega lo stile di vita e di lavoro che aspetta la futura compagna che spera di trovare. Aldo si merita di trovare una donna: e se lo dice anche da solo! Cerca una donna carina con cui vivere una seconda possibilità.

    Ore 21.44 Ed eccoci con Michele, latifondista di 52 anni che ha ereditato l’azienda di famiglia, vive nel passato, con un piede nel presente e un occhio al futuro. Non si occupa di lavori manuali, ma di dirigere tutte le terre: si definisce un uomo concreto.

    11

    Ore 21.46 Simona sale in moto con lui per vedere i terreni: Michele si definisce ‘signorino‘, nel week-end sta in città a Roma e ama viaggiare. Cene e aperitivi non mancano, ama non ha mai trovato la persona giusta, anche se Simona è dubbiosa. Il latifondista cerca la grazia innata: ha capito che da soli si va più veloci ma in due si va più lontani.

    12

    Ore 21.55 Dopo la pubblicità conosciamo l’ultimo contadino: Giuseppe 27 anni, pastore. Il lavoro per lui rappresenta la vita e spera che sia il suo futuro Si occupa principalmente di pecore, ma non può dirlo subito alle ragazze che incontra perché restano perplesse. L’azienda è di famiglia.

    14

    Ore 21.57 Giuseppe fa il modello, ogni tanto, ma vuole ampliare l’azienda di famiglie e un solo esame lo separa dalla laurea in economia: ma quante cose fa questo ragazzone di campagna?! Simona si stupisce del fatto che non abbia ancora trovato la sua anima gemella, ma di certo arriverà: crede nella famiglia e vuole dei figli.

    13

    Ore 22.02 La puntata speciale termina qui: ragazze preso appunti per candidarvi? C’è ampia scelta: il prossimo autunno si parte con un reality che promette davvero bene!

    1510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeReality ShowSimona VenturaSky Ultimo aggiornamento: Martedì 14/04/2015 22:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI