Il contadino cerca moglie, finale: non tutti hanno coltivato l’amore

Il contadino cerca moglie, finale: non tutti hanno coltivato l’amore

Ecco le coppie nate nel reality di Fox Life con Simona Ventura

    Il gran finale de Il Contadino cerca moglie, il reality show di Fox Life condotto da Simona Ventura, ha formato delle nuove coppie e nuove store d’amore. I cinque principi di campagna Manolo, Giuseppe, Dario, Pietro e Giorgio hanno deciso chi fosse la ragazza di città con cui iniziare una relazione. Simona Ventura, in questa finale nel ruolo di Cupido, ha svelato a sorpresa la decisione dei contadini alle ragazze: la prescelta ha potuto restare in fattoria e iniziare una nuova storia d’amore e una nuova vita, mentre per tutte le altre è stato tempo di fare i bagagli e tornare alla vita di città abbandonando così per sempre la campagna de Il contadino cerca moglie e il reality di FoxLife.

    Il primo contadino a fare i bilanci con il suo cuore durante la finale de Il contadino cerca moglie è stato Giuseppe che ha dichiarato il suo amore a Alice: la ragazza è corsa immediatamente da lui per baciarlo e abbracciarlo. Giuseppe, su consiglio di Simona Ventura, ha confessato il bacio con Veronica avvenuto qualche tempo prima e la ragazza lo ha perdonato perché “Una storia d’amore non può iniziare con una bugia!”.

    Pietro dopo aver riflettuto sulle parole di Ottavia ,riferite a Lea, che gli ha detto: “Se ti rappresenta lei, non ti posso piacere io”. Pietro ha un lungo dialogo con Simona Ventura dove ammette: “Ottavia mi è piaciuta molto ma non è la moglie che cerco, non ha quel quid che ho trovato in Lea, la quale è una persona diversa da quello che vuol far vedere, la sua aggressività è un’arma”. Sceglie di non continuare la storia con nessuna delle due ma considera molto importante la sua esperienza al Il contadino cerca moglie.

    Contadino Cerca Moglie finale

    Giorgio molto innamorato di Manuela riceve un secco no dalla ragazza che a Simona Ventura ammette: “Non può iniziare una relazione, non sono innamorata di lui, non voglio prenderlo in giro, non l’ho illuso, non sopporto che sia così rude e grezzo”.

    Per Dario il “principe dei limoni” l’indecisione continua anche nella finale e cerca di motivare la sua scelta: “Gilda si è subito adattata alla vita di campagna.

    Con Giada sto bene, giocare, scherzare, ridere è una cosa fondamentale”. Simona Ventura decide che sarà proprio il ragazzo a comunicare la scelta. Sceglie, a sorpresa, Gilda.

    Scena da film per Manolo che attende una risposta da Jennifer, la ragazza emozionantissima esclama “tu mi scegli, io ti scelgo” e lo bacia. Cinque storie differenti per cinque uomini che si sono messi in gioco in cerca dell’amore ma che hanno anche fatto scoprire a tanti telespettatori il mondo e la vita di campagna.

    Finisce così la prima edizione de Il Contadino cerca moglie ma i casting per trovare nuovi principi di campagna in cerca di giovani ragazze di città sono già iniziati. Simona Ventura e FoxLife continuano a coltivare l’amore in previsione di una seconda stagione.

    582

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI