Il contadino cerca moglie 2016, la seconda stagione su Fox Life: Ilenia Lazzarin nuova conduttrice

Il contadino cerca moglie 2016, la seconda stagione su Fox Life: Ilenia Lazzarin nuova conduttrice

Dopo Simona Ventura, a condurre il programma di Sky sarà l'attrice di Un posto al sole

    E’ l’attrice della soap Un posto al sole, Ilenia Lazzarin, la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie 2016, la seconda edizione del docu-reality di Fox Life, in programmazione già dall’autunno sul canale 114 di Sky, con protagonisti contadini in cerca dell’anima gemella e ‘orfano’ della conduzione di Simona Ventura, dopo che Super Simo ha diretto il cast della prima versione italiana del format Farmer wants a wife, prodotto da FremantleMedia. Sciolta la riserva, sarà dunque Ilenia Lazzarin la nuova padrona di casa delle nove puntate inedite della nuova edizione, per cui vi riportiamo le primissime anticipazioni.

    Il ruolo della nuova conduttrice Ilaria Lazzarin, meglio conosciuta per il ruolo di Viola Bruno nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole, all’interno della seconda stagione de Il contadino cerca moglie sarà quello di accompagnare i partecipanti in un viaggio dal Nord al Sud d’Italia per far conoscere anche al pubblico a casa i cinque concorrenti della nuova edizione: cinque contadini single che tenteranno in tutti i modi di tornare a casa insieme alla ragazza dei loro sogni che potrebbe diventare addirittura moglie.

    Tra le novità annunciate de Il contadino cerca moglie 2016, ce ne sono due, su tutte: la seconda stagione del programma apre a contadine donne e tra i concorrenti di questa edizione c’è anche Sebastian, il contadino gay che, sin dalla prima puntata dedicata ai casting, è diventato il più richiesto in assoluto.

    FoxLife_IleniaLazzarin

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 30 maggio 2016

    Tutto è pronto per la messa in onda de Il Contadino Cerca Moglie 2 Dopo la puntata speciale andata in onda il 26 aprile 2016, in cui abbiamo conosciuto i protagonisti che formano il cast della nuova edizione, il reality show andrà in onda a partire dall’autunno 2016 con 9 puntate su Fox Life ( Canale 114 di SKy). Il format del programma tv vede protagonisti contadini provenienti da tutta Italia in cerca dell’anima tra gemella, tra fattorie e ambientazioni bucoliche. Dopo il salto, le novità e le anticipazioni della nuova edizione.

    Dopo il successo della prima edizione, Il Contadino Cerca Moglie 2 si appresta a tornare in onda su Fox Life con nuovi protagonisti e molte novità. La prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, ma ancora non sappiamo se SuperSimo, reduce dall’esperienza ne L’Isola dei Famosi 2016, sarà al timone dei nuovi episodi de Il contadino cerca moglie.

    Nella nuova stagione del reality, infatti, non saranno solo i contadini a cercare l’amore, ma vedremo anche contadine donne alla ricerca della dolce metà. Non solo, tra gli 8 protagonisti de Il Contadino Cerca Moglie 2 ci sarà anche un contadino gay. Il programma così abbraccia quella svolta che presto vedremo anche in Uomini e Donne con il Trono Gay.

    Sebastian, 46 anni: originario della Scozia, adesso vive in Umbria dove coltiva uliveti e un orto sinergico, alleva capre e suini e vende prodotti cosmetici biologici da lui prodotti. Sebastian prima di dedicarsi alla vita di campagna era un pubblicitario. Sebastian ha raccontato che nessuno lo ha mai giudicato per il fatto di essere gay; cerca un compagno di vita indipendente, amante come lui della campagna.

    Simone, 26 anni: vive in Emilia Romagna dove lavora nell’azienda di famiglia con il padre e i suoi fratelli. Dopo una storia durata 6 anni e mezzo, cerca una donna bella e semplice, che apprezzi il bambino che vive in lui, ma che lo aiuti a crescere.

    David, 35 anni: è del Friuli Venezia Giulia e lavora nell’azienda creata dal nonno duranti gli anni Venti, dove principalmente si allevano suini. Non si è mai innamorato e cerca una donna capace di fargli perdere la testa.

    Antonella, 43 anni: è sarda e gestisce l’azienda di famiglia che si occupa di agrumeti, cereali, uliveti, frutteti e un agriturismo. Antonella cerca un uomo che sappia tenerle testa.

    Christoph, 26 anni: trentino di nascita e ferrarese d’adozione. Lavora nell’azienda ereditata dal padre, dove si occupa della coltivazione di pere.

    Riccardo, 27 anni: vive in provincia di Lecco dove gestisce un allevamento di vacche. Riccardo spera di trovare una donna pronta che sappia amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza esteriore.

    Alessandra, 32 anni: viene dalle Marche ed è innamorata del suo lavoro. La donna si occupa della gestione di un agriturismo e della coltivazione di cereali e viti. Alessandra cerca un uomo che la riempia di attenzioni, disposto a mollare tutto per stare con lei.

    Marco, 43 anni: vive nella Ciociaria, laureato in ingegneria meccanica e in agraria, gestisce la sua azienda agricola.

    968

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI