Il concerto di Emma e Alessandra stasera su Canale 5: ‘Cantare insieme? Magico’ [FOTO]

Il concerto di Emma e Alessandra stasera su Canale 5: ‘Cantare insieme? Magico’ [FOTO]

Il concerto di Emma e Alessandra è stato magico

    Il concerto di Emma e Alessandra sarà mandato in onda questa sera su Canale 5, anche se in differita: l’evento, infatti, si è tenuto all’Arena di Verona ieri, 5 settembre, e ha visto la partecipazione non soltanto di ospiti d’eccezione come Fiorella Mannoia, ma anche del terzo e della quarta classificata, vale a dire Marco Carta – che su Facebook non ha esitato a sottolineare di non dar peso ai fischi – e Annalisa Scarrone, la cui eleganza, invece, è molto apprezzata non soltanto dal pubblico, ma anche dalla critica (il suo ultimo CD, tra l’altro, sembra aver avuto un grosso successo). Subito dopo la fine del concerto, Alessandra ed Emma si sono scambiate diverse battute su Twitter, il social network che tutti i VIP, ormai, utilizzano per comunicare; a iniziare con i commenti (e i complimenti) è stata proprio la vincitrice di Amici 8, alla quale l’ex-fidanzata di Stefano De Martino, che si ritirerà dalle scene per prendersi cura della sua persona, ha risposto prontamente e non senza dimostrare stima e affetto. Veniamo al dunque.

    La possibilità di incontrare il mio pubblico dopo tanto tempo lontana dall’Italia – ha scritto Alessandra Amoroso su Twitterè una di quelle cose per le quali sarò sempre grata alla vita. Ho la fortuna di fare un lavoro che amo, ho dei fan eccezionali che mi fanno sentire amata tutti i giorni. Cantare per loro e grazie alla tv raggiungerli anche se non potranno venire all’Arena, è una cosa bellissima. Cantare con Emma è una cosa bellissima perché abbiamo fatto lo stesso percorso e seppur diverse nel nostro approccio e forse anche i nostri gusti musicali, siamo diventate delle amiche vere‘.

    Ecco la risposta di Emma, sempre su Twitter:

    Anche per me è così e sono contenta di stare su un palco così prestigioso ed importante con Alessandra.

    Siamo due ragazze pugliesi che hanno preso il loro trolley e sono partite per un’avventura che non si sapeva come sarebbe andata a finire e dove ci avrebbe portate. Oggi siamo qui, ognuna di noi con la sua carriera e una storia da portare avanti. Incontrarci sarà magia pura‘.

    Il concerto di Emma e Alessandra Amoroso andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5 e promette scintille. Vi lasciamo alle foto scattate da chi era presente all’evento!

    426