Il Commissario Rex: anticipazioni sulla quarta e quinta stagione con Ettore Bassi e Luca Ward

Il Commissario Rex: anticipazioni sulla quarta e quinta stagione con Ettore Bassi e Luca Ward

Andrà in onda in autunno su Rai Uno la quarta stagione del Commissario Rex, la prima con Ettore Bassi al posto di Kaspar Capparoni

    ettore bassi commissario rex 4

    Si avvicina il debutto di Ettore Bassi nella serie tv di Rai Uno Il Commissario Rex: la messa in onda della quarta stagione della versione italiana del poliziesco tedesco è infatti prevista per questo autunno, e nel frattempo si stanno già girando le riprese della quinta serie che vedrà Luca Ward aggiungersi al rinnovato cast orfano di Kaspar Capparoni.

    Le prime puntate del Commissario Rex 4, in onda in autunno su Rai Uno, riserveranno grandi sorprese ed emozioni ai fan della versione italiana del celebre poliziesco tedesco: innanzitutto la tragica morte dell’affascinante commissario di polizia Lorenzo Fabbri interpretato da Kaspar Capparoni, che lascerà dunque la serie dopo tre stagioni al fianco del fedele segugio. Al vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle subentrerà come protagonista Ettore Bassi, apprezzato attore di fiction che qui vedremo nei panni del commissario Davide Rivera.

    Il personaggio di Capparoni morirà da eroe a causa dello scoppio di una bomba: nel tentativo di salvare una bambina tenuta in ostaggio da un boss il poliziotto resterà bloccato in un’auto che di lì a poco esploderà. Il commissariato, sconvolto dalla tragedia, accoglierà due nuovi detective: il commissario Davide Rivera (Ettore Bassi) e Alberto Monterosso, interpretato da Domenico Fortunato.

    Nella quinta stagione, di cui il regista Andrea Costantini sta già girando le riprese a Roma, ci sarà una nuova new entry: l’attore e doppiatore Luca Ward (che tra l’altro affiancherà il vecchio amico di Rex, Capparoni, nella serie Mediaset “Le tre rose di Eva”).

    311