Il commissario Montalbano, replica dell’episodio ‘Le ali della sfinge’

Le anticipazioni de Il commissario Montalbano, in onda su Rai 1 lunedì 3 aprile 2017 l'episodio 'Le ali della sfinge': Salvo è in crisi con Livia e viene coinvolto nelle indagini per un nuovo caso. La trama della prossima puntata contiene alcuni dettagli su ciò che succederà

da , il

    Il Commissario Montalbano, con la replica dell’episodio ‘Le ali della sfinge’, tornerà su Rai 1 a partire dalle ore 21,10 lunedì 3 aprile 2017. L’episodio è stato trasmesso per la prima volta da Rai 1 nel 2008 e fa parte della settima stagione della fiction. Le anticipazioni rivelano che Salvo è in crisi con Livia e viene coinvolto nelle indagini per un nuovo caso. La fiction Il Commissario Montalbano tratta dai romanzi di Andrea Camilleri continua ad ottenere record di ascolti anche in replica. Nel prossimo appuntamento con Salvo Montalbano – il personaggio interpretato da Luca Zingaretti – vedremo il commissario alle prese con un nuovo caso, che lo vedrà dividersi su due fronti, quello lavorativo e quello sentimentale.

    Rai 1 continua a dare spazio a Il Commissario Montalbano, riproponendo l’episodio intitolato ‘Le ali della sfinge’. Le anticipazioni della puntata di lunedì 3 aprile 2017 riferiscono che assisteremo alle nuove indagini di Salvo Montalbano, il quale dovrà affrontare anche una nuova crisi coniugale con Livia, la sua storica fidanzata. Riuscirà a risolvere il mistero anche questa volta?

    Il Commissario Montalbano: cast de Le ali della sfinge

    Oltre a Luca Zingaretti, che rivedremo nei panni di Salvo Montalbano, nel cast dell’episodio Le ali della sfinge compaiono anche: Peppino Mazzotta e Cesare Bocci, rispettivamente nei panni di Fazio e di Augello, Giorgio Bongiovanni che interpreta Costantino Morabito, Kristina Novikova, ovvero Irina, e Giuseppe Caponnetto, che invece sarà Beniamino Graceffa. Tornerà anche Isabell Sollman nel ruolo di un personaggio ricorrente, quello di Ingrid.

    SE VUOI CONOSCERE TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO RECITATO NELLA FICTION IL COMMISSARIO MONTALBANO CLICCA QUI.

    Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni dell’episodio ‘Le ali della sfinge’

    Salvo attraversa un periodo poco felice con Livia, con la quale continua a litigare per motivi piuttosto inutili. Intanto viene chiamato a lavorare ad un nuovo caso, dopo che in spiaggia viene rinvenuto il cadavere di una ragazza, uccisa con un proiettile sparatole al volto. La giovane non ha un’identità ma la farfalla tatuata sulla sua spalla potrebbe guidare la polizia nelle ricerche. Proseguendo con le indagini si scopre che il tatuaggio è ricorrente tra alcune ragazze provenienti dall’est Europa, salvate dalla strada dall’associazione cattolica ‘La buona volontà’. Le ombre sul caso si moltiplicano e il commissario subisce pressioni dal questore e dal vescovo. Nel frattempo Livia medita di raggiungerlo e si appresta a partire per Vigata…

    L’episodio de Il Commissario Montalbano intitolato ‘Le ali della sfinge’ andrà in onda su Rai 1 lunedì 3 aprile 2017 alle ore 21,10.