Il Commissario Montalbano, replica dell’episodio ‘La pista di sabbia’ su Rai1 il 10 aprile

Le nuove anticipazioni de Il commissario Montalbano riguardano la replica della puntata in onda su Rai 1 lunedì 10 aprile 2017, 'La pista di sabbia': la trama contiene alcuni dettagli su ciò che accadrà a Salvo, il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, che verrà coinvolto in un nuovo caso legato alle corse di cavalli

da , il

    Il Commissario Montalbano, con la replica dell’episodio ‘La pista di sabbia’, andrà in onda su Rai 1 lunedì 10 aprile 2017 a partire dalle ore 21,10. L’episodio – che si prepara a vincere ancora una volta la serata in termini di ascolti – è stato già proposto sul primo canale nel 2008 ed appartiene al settimo ciclo di puntate della storica fiction. Salvo Montalbano, il personaggio con il volto di Luca Zingaretti, questa volta verrà coinvolto in un affare losco celato dietro ad un giro di scommesse nell’ambito delle corse equestri. Vediamo i dettagli sulla trama de Il Commissario Montalbano.

    Su Rai 1 torna Il Commissario Montalbano, con l’episodio ‘La pista di sabbia’, come confermano le anticipazioni della puntata di lunedì 10 aprile 2017: il nuovo caso che Montalbano dovrà risolvere – come sempre tratto dai romanzi di Andrea Camilleri – partirà dal ritrovamento di un cavallo morto, nella spiaggia davanti alla casa del protagonista…

    Il Commissario Montalbano: cast de La pista di sabbia

    Luca Zingaretti sarà al centro dell’episodio de Il Commissario Montalbano ‘La pista di sabbia’, accanto a Peppino Mazzotta e Cesare Bocci, ovvero i fedeli colleghi Fazio e Augello. Gli altri personaggi protagonisti della puntata avranno i volti di Mandala Tayde, Domenico Gennaro e Gigio Morra, che rispettivamente saranno Rachele Estermann, Ciccio Bellavia e il giudice Scognamiglio.

    SE VUOI CONOSCERE TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO RECITATO NELLA FICTION IL COMMISSARIO MONTALBANO CLICCA QUI.

    Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni dell’episodio ‘La pista di sabbia’

    Salvo si alza e, aprendo la finestra, vede un cavallo morto sulla spiaggia. Prima che i suoi uomini lo recuperino, il cadavere dell’animale sparisce. Poche ore dopo Rachele Estermann si reca in commissariato a denunciarne il furto. Intanto un altro purosangue sparisce dalle scuderie di Saverio Lo Duca e proietta il commissario Montalbano nel vortice delle corse clandestine di cavalli, attività molto diffusa e proficua per i malviventi locali. Nelle stesse ore qualcuno si introduce nela sua abitazione a Marinella per cercare qualcosa, mentre una nuova uccisione sta per consumarsi. Montalbano risolverà il caso mentre il fascino femminile rischierà di distrarlo ancora una volta: per scoprire in che modo l’appuntamento in tv è tra poche ore . L’episodio de Il Commissario Montalbano intitolato ‘La pista di sabbia’ infatti verrà riproposto da Rai 1 lunedì 10 aprile 2017 alle ore 21,10.

    Il giovane Montalbano, il cast