Il Commissario Montalbano, replica dell’episodio ‘La luna di carta’ su Rai1 il 17 aprile

Le anticipazioni del prossimo episodio de Il Commissario Montalbano si riferiscono alla replica della puntata di lunedì 17 aprile 2017, 'La luna di carta': la trama parte da un nuovo caso che il poliziotto deve affrontare e cercare di risolvere, ovvero un delitto apparentemente passionale che nasconderà alcuni dettagli

da , il

    Il Commissario Montalbano, con la replica dell’episodio ‘La luna di carta’,verrà trasmesso su Rai 1 a partire dalle ore 21,10 lunedì 17 aprile 2017, il giorno di Pasquetta. La puntata, apparsa in tv per la prima volta nel 2008, è tratta, come i precedenti, dai romanzi di Andrea Camilleri e ha per protagonista il poliziotto Salvo Montalbano, a capo del movimentato commissariato di Vigata. Un nuovo caso sta per mettere al lavoro il protagonista della fiction ambientata in Sicilia: un delitto apparentemente passionale. Scopriamo i primi particolari sulla trama de Il Commissario Montalbano.

    Su Rai 1 va in onda Il Commissario Montalbano, con l’episodio ‘La luna di carta’ e le anticipazioni della puntata di lunedì 17 aprile 2017 lo confermano: questa volta il personaggio interpretato da Luca Zingaretti sarà alle prese con l’uccisione di un uomo dalla vita sentimentale molto movimentata, che lascerà trapelare molti, inquietanti dettagli. Riuscirà a risolvere anche questo caso?

    Il Commissario Montalbano: cast de La luna di carta

    Luca Zingaretti, dicevamo, sarà il protagonista de Il Commissario Montalbano ‘La luna di Carta’, ma torneranno anche Peppino Mazzotta e Cesare Bocci nei panni di Fazio e Augello. Gli altri personaggi invece avranno i volti di Francesca Chillemi – che sarà la fidanzata della vittima Teresa Sciacca – Pia Lanciotti – che invece interpreterà la sorella, Michela Pardo – e Antonia Liskova, nel ruolo dell’amante Elena Sclafani.

    SE VUOI CONOSCERE TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO RECITATO NELLA FICTION IL COMMISSARIO MONTALBANO CLICCA QUI.

    Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni dell’episodio ‘La luna di carta’

    Nella periferia di Vigata viene ritrovato il cadavere di Angelo Pardo (Ludovico Caldarera) e la sorella Michela (Pia Lanciotti) si reca in commissariato a raccontare i dettagli. L’uomo è stato colpito da un colpo di pistola mentre si trovava a casa: le prime indagini portano ad una pista passionale, ma poi i dettagli sul lavoro della vittima – un informatore medico-scientifico – portano alla luce nuovi dettagli. Oltre alla sorella, nella vita dell’uomo erano presenti anche la fidanzata Teresa e l’amante Elena…

    L’episodio de Il Commissario Montalbano intitolato ‘La luna di carta’ arriverà su Rai 1 lunedì 17 aprile 2017 in prima serata. Il successo senza eguali della fiction continua anche il replica.