Il Commissario Montalbano, replica dell’episodio ‘La danza del gabbiano’ su Rai 1 l’1 maggio

Le anticipazioni dell'episodio de Il commissario Montalbano intitolato 'La danza del gabbiano', rivelano ciò che vedremo in replica su Rai 1 lunedì 1 maggio 2017. La trama della puntata riferisce che Salvo Montalbano dovrà risolvere un caso legato alla momentanea sparizione del suo fedele collega Fazio e alla morte di un amico d'infanzia di quest'ultimo

da , il

    Il Commissario Montalbano, con la replica de ‘la danza del gabbiano’, sarà disponibile lunedì 1 maggio 2017 alle 21,10 su Rai 1. La prossima puntata che vedremo sul primo canale – già trasmessa nel 2011 – sarà l’ultima ad essere proposta dalla tv pubblica nell’anno in corso. La trama dell’episodio che stiamo per vedere si riferisce in particolare a Fazio, il fido collega di Salvo Montalbano, e alla morte di un suo amico d’infanzia.

    Su Rai 1 torna Il Commissario Montalbano, con l’episodio ‘La danza del gabbiano’: le anticipazioni della puntata di lunedì 1 maggio 2017 riportano che Fazio (Peppino Mazzotta) si troverà in pericolo a causa di alcune persone, delle quali Salvo Montalbano cercherà di scoprire l’identità. Un altro complicato caso quindi complicherà la vita al poliziotto a capo del commissariato di Vigata…

    Il Commissario Montalbano: cast de La danza del gabbiano

    Luca Zingaretti sarà il volto principale de Il Commissario Montalbano, ‘La danza del gabbiano’. Accanto a lui torneranno anche Peppino Mazzotta e Cesare Bocci nei panni di Fazio e Augello. Gli altri attori del cast saranno Ilenia Maccarone – ovvero Angela – Sebastiano Rapisarda, che sarà Carmine Fazio, e Giuseppe di Maura, medico.

    SE VUOI CONOSCERE TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO RECITATO NELLA FICTION IL COMMISSARIO MONTALBANO CLICCA QUI.

    Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni dell’episodio ‘La danza del gabbiano’

    Salvo, vedendo morire un povero gabbiano davanti alla sua terrazza, constata che l’agonia assomiglia alla danza. Intanto il padre di Fazio si presenta in commissariato per avere notizie del figlio, che avrebbe dovuto accompagnarlo a fare delle analisi ma non si è presentato. Montalbano gli mente dicendogli di avendolo mandato a fare delle indagini riservate, poi avvisa Augello della scomparsa del collega. Recatisi al porto, ricevono una soffiata sulla localizzazione di Fazio: Salvo e Augello rinvengono due cadaveri in un pozzo, poi trovano Fazio in una caverna, ferito. Il poliziotto avrebbe dovuto incontrare Filippo Manzella, suo amico di infanzia. Le indagini rivelano che corrisponde all’identità di uno dei due corpi ritrovati e che, sapendo di essere in pericolo, prima di essere ucciso ha lasciato una lettera contenente alcune importanti informazioni…

    L’episodio de Il Commissario Montalbano denominato ‘La danza del gabbiano’, andrà in onda su Rai 1 lunedì 1 maggio 2017 in prima serata.