Il Commissario Montalbano, replica dell’episodio ‘L’età del dubbio’ su Rai 1 il 24 aprile

Le anticipazioni del prossimo episodio de Il commissario Montalbano riguardano la replica della puntata di lunedì 24 aprile 2017, 'L'età del dubbio': la trama riguarda in particolare in un caso doppio, nel corso del quale Salvo viene affiancato dal tenente Belladonna, che lo aiuta nelle indagini

da , il

    Il Commissario Montalbano, con la replica dell’episodio ‘L’età del dubbio’, tornerà su Rai 1 lunedì 24 aprile 2017 a partire dalle ore 21,10. La puntata è già stata trasmessa nel 2011 e vede il poliziotto protagonista indagare su un intricato caso che si rivela doppio. Il successo senza eguali della serie tv sta proseguendo, settimana dopo settimana, con ascolti da record. Mancano ancora solamente due appuntamenti con il commissario più conosciuto e seguito della tv italiana: scopriamo i particolari sul prossimo, il penultimo.

    Rai 1 ripropone Il Commissario Montalbano, con l’episodio ‘L’età del dubbio’: le anticipazioni della puntata di lunedì 24 aprile 2017 riferiscono che Salvo Montalbano sarà alle prese con un altro complicato caso e che si imbatterà in due nuovi personaggi femminili. Cosa gli succederà?

    Il Commissario Montalbano: cast de L’età del dubbio

    Come di consueto sarà Luca Zingaretti a vestire i panni del protagonista de Il Commissario Montalbano, ‘L’età del dubbio’. Rivedremo anche Peppino Mazzotta e Cesare Bocci, ovvero i colleghi Fazio e Augello. Sulla scena arriveranno anche Ana Caterina Morariu – nei panni di Roberta Rollo/Vanna di Giulio – e Isabella Ragonese, che sarà il tenente Laura Belladonna. Nel cast saranno presenti anche Caterina Vertova, Paolo Gasparini e Pino Torcasio.

    SE VUOI CONOSCERE TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO RECITATO NELLA FICTION IL COMMISSARIO MONTALBANO CLICCA QUI.

    Il Commissario Montalbano, trama e anticipazioni dell’episodio ‘L’età del dubbio’

    Salvo fa un sogno nel quale si immagina di essere morto: anche in questo caso, telefonicamente, Livia lo avvisa che probabilmente non potrà essere presente al funerale. Poi, il commissario viene svegliato da un rumore e si imbatte in due imbarcazioni ormeggiate nei pressi della sua abitazione: un motoscafo e il ‘Vanna’, uno yacht. L’equipaggio di quest’ultima barca ritrova un morto a bordo di un canotto. Inoltre Vanna (Ana Caterina Morariu), la nipote della proprietaria dello yacth, scompare. Ad affiancare il commissario nelle indagini è Laura Belladonna (Isabella Ragonese) della Capitaneria di Porto. Come già successo in passato, Montalbano non rimane immune al fascino femminile…Riuscirà a risolvere il caso?

    L’episodio de Il Commissario Montalbano intitolato ‘L’età del dubbio’ sarà disponibile su Rai 1 lunedì 24 aprile 2017 in prima serata.