Il commissario Montalbano episodi, anticipazioni e cast della puntata del 27 marzo

Rai 1 proporrà la replica de 'La vampa d'agosto' a partire dalle ore 21,10: riportiamo la trama

da , il

    E’ di nuovo il momento di seguire gli episodi de Il Commissario Montalbano: anticipazioni e cast della puntata del 27 marzo, ‘La vampa d’agosto’, chiariscono ciò che vedremo in tv a partire dalle ore 21,10, in replica. Rai 1 trasmetterà infatti l’episodio già mandato in onda in prima visione nel 2008 e tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Andrea Camilleri nel 2006. Vediamo nel dettaglio cosa succederà al protagonista Salvo Montalbano ne La vampa d’agosto.

    Il Commissario Montalbano, preceduto da anticipazioni e cast della puntata del 27 marzo, tornerà in onda in replica su Rai 1 in prima serata con ‘La vampa d’agosto’. L’episodio, diretto da Alberto Sironi, oltre a Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta, vede recitare anche Serena Rossi – nei panni di Adriana Morreale, la gemella della vittima – Gaetano Aronica e Vincenzo Peluso.

    Le anticipazioni della puntata ‘La vampa d’agosto’ rivelano che, complici le indagini complicate nelle quali si trova invischiato e il caldo torrido del mese di agosto, per la prima volta Salvo Montalbano cederà alla tentazione tradendo la sua storica fidanzata Livia…Vediamo i dettagli di quello che accadrà.

    Il Commissario Montalbano, anticipazioni trama ‘La vampa d’agosto’ in replica lunedì 27 marzo 2017

    La calda estate siciliana è in corso e Salvo è in vacanza con Mimì Augello presso la villa che il collega ha affittato a Montereale Marina. E’ presente anche la famiglia dell’uomo ed improvvisamente il piccolo Salvo scompare. Per recuperare il bambino il commissario scopre un cunicolo che arriva ad un seminterrato. Sul luogo è presente una cassapanca nella quale viene rinvenuto il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa da ormai sei anni. Il bambino viene ritrovato e le indagini hanno inizio: Salvo si imbatte in Adriana (Serena Rossi), la sorella della vittima, la quale seduce il commissario fino a fargli perdere completamente la testa. La donna è fermamente decisa a vendicarsi di chi ha ucciso Rina e usa ogni mezzo a sua disposizione per riuscirci… Riuscirà Salvo a risolvere il caso o rimarrà offuscato dal fascino di Adriana? L’appuntamento per conoscere l’epilogo della storia è per questa sera, lunedì 27 marzo 2017, alle ore 21,10 su Rai 1.

    Il Commissario Montalbano terrà compagnia al pubblico per altre cinque settimane con altrettante puntate in replica trasmesse in prima serata ogni lunedì.