Il Commissario Montalbano 12, cast: Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti sul set

Il cast de Il Commissario Montalbano 12 vedrà l'ingresso in scena di alcune new entry. Accanto a Luca Zingaretti, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci arriveranno anche gli attori Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto, due in ciascun nuovo episodio in lavorazione

da , il

    Sono iniziate le riprese de Il Commissario Montalbano 12 e del cast faranno parte Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti. La presenza dei due attori, già visti di recente in altre fiction, è stata confermata accanto a quella di altre due guest-star. Saranno due gli episodi inediti della serie tv italiana di maggior successo che arriveranno sugli schermi di Rai 1 il prossimo anno. Sono infatti stati confermati sia i titoli dei romanzi o racconti di Andrea Camilleri dai quali verranno tratti, che i nomi degli attori che affiancheranno Luca Zingaretti, Cesare Bocci e Peppino Mazzotta sulla scena.

    Il cast de Commissario Montalbano 12 è già in Sicilia sul set per la realizzazione di due nuove puntate della fiction di Rai 1 e vedrà l’arrivo di quattro volti in parte già noti al grande pubblico. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni infatti, oltre a Luca Zingaretti vedremo vedremo all’opera Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto. Scopriamo meglio in che occasione potremo seguire gli attori che prenderanno parte ai nuovi episodi di Montalbano. C’è molta attesa per i prossimi capitoli della produzione seriale di punta della tv pubblica.

    Il Commissario Montalbano 12: nel cast Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti

    Nel primo episodio de Il Commissario Montalbano 12 (tratto dai racconti ‘Amore’ e ‘La prova generale’) vedremo infatti Fabrizio Bentivoglio – in tv già protagonista delle fiction Mediaset ‘Benvenuti a Tavola’ e ‘Romanzo Siciliano’ – e Serena Iansiti – vista ne ‘I segreti di Borgo Larici’ e nel più recente successo ‘I bastardi di Pizzofalcone’.

    Il Commissario Montalbano 12: nel cast Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto

    Il secondo episodio de Il Commissario Montalbano 12 invece, sarà intitolato ‘La giostra degli scambi’ e verrà tratto dall’omonimo libro firmato da Andrea Camilleri. Sul set in questo caso si alterneranno Sebastiano Lo Monaco di ‘Boris Giuliano’ e ‘Il delitto di via Poma’ e Stella Egitto di ‘Io sono libero’ (anche lei è apparsa in ‘Romanzo Siciliano’). Come in tutti i precedenti episodi rivedremo Luca Zingaretti a prestare il volto a Salvo Montalbano, ma anche Peppino Mazzotta, Cesare Bocci e Angelo Russo, nei rassicuranti panni dei colleghi del commissario: Fazio, Augello e Catarella. L’appuntamento con Il Commissario Montalbano 12 è fissato sugli schermi di Rai 1 per la prossima stagione televisiva e presumibilmente arriverà nella primavera del 2018.