Il Commissario Manara torna su RaiUno, dal 18 luglio

Il Commissario Manara torna su RaiUno, dal 18 luglio

Il Commissario Manara torna in reolica su RaiUno da domenica 18 luglio

    Da domenica 18 luglio RaiUno trasmette in replica Il Commissario Manara: di lui si erano perse le tracce, visto che subito dopo la messa in onda della prima stagione, nella scorsa primavera, si era parlato di un’imminente seconda serie. Tra tagli al budget e progetti incompiuti evidentemente di Manara non se ne è più parlato nei corridoi di RaiFiction. In alcuni casi si può dire “meno male che ci sono le repliche”.

    E’ stato uno dei successi della scorsa stagione fictional di RaiUno: parliamo de Il Commissario Manara, che ha lanciato nell’empireo dei sex symbol italiani un nuovo protagonista, Guido Caprino. Proprio a lui, ospite lo scorso anno del Giffoni Film Festival, avevamo chiesto lumi sull’ipotesi di una seconda stagione in tempi brevi, ma ancora non erano giunte conferme e allo stato attuale ancora non ce ne sono.

    Davvero un peccato, perché la serie è godibile e il personaggio ben disegnato: ma sembra davvero che la Rai abbia una certa avversione per i detective un po’ pasticcioni, che suppliscono le carenze investigative con una discreta ‘faccia da schiaffi’. I fan di Coliandro ne sanno qualcosa.

    Consoliamoci con le repliche, al via in prima serata su RaiUno da domenica 18 luglio.

    235

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI