Il Colore dei Soldi, un Affari Tuoi per Italia1

Il Colore dei Soldi, un Affari Tuoi per Italia1

Arriverà a settembre su Italia1 un format inglese che ricorda molto Affari Tuoi, il gioco dei pacchi di RaiUno condotto da Max Giusti: in questa versione i concorrenti sono alle prese con dei Bancomat

da in Affari Tuoi, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Primo Piano, Programmi TV, Video, il-colore-dei-soldi, Itv
Ultimo aggiornamento:

    Ricorda molto da vicino Affari Tuoi il format inglese The Colour of Money che arriverà a settembre su Italia1.

    Bollato come “noioso” dal Times e definito “una cinica sciocchezza per blandire il pubblico” da The News of The World, The Colour of Money, condotto da Millie Clode su ITV, sbarcherà su Italia1 a settembre.

    Lo show ricorda i pacchi di RaiUno, ovvero l’Affari Tuoi condotto da Max Giusti: in studio ci sono 20 ‘cash machines’ (delle specie di Bancomat) di colore diverso, ognuna delle quali impostata per versare sull’unghia del concorrente dalle mille alle 20mila sterline. Prima di tentare di riscuotere il denaro, il concorrente deve stabilire il montepremi da raggiungere e ha a disposizione 10 tentativi per ottenere la cifra stabilita, oltre ai consigli dei parenti in studio. Se supera il totale definito o raccoglie una cifra inferiore non porterà a casa nulla.

    In Italia il massimo dovrebbe essere di 100.000 Euro.

    Il programma, stroncato dalla critica, è stato invece ben accolto dal pubblico britannico, che in media gli garantisce 4 milioni di spettatori a puntata per uno share del 20%. Le carte in regola per riuscire ci sono anche qui: molto dipenderà anche dalla conduzione e dall’adattamento del format. Staremo a vedere.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affari TuoiItalia 1Palinsesto MediasetPrimo PianoProgrammi TVVideoil-colore-dei-soldiItv
    ALTRE NOTIZIE