Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama ultima puntata del 22 marzo 2013

Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama ultima puntata del 22 marzo 2013

Venerdì 22 marzo 2013 va in onda l'ottava e ultima puntata de 'Il Clan dei Camorristi'

     Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama ultima puntata del 22 marzo 2013

    Eccoci giunti all’appuntamento finale con le anticipazioni e la trama de Il Clan dei Camorristi. Il 22 marzo 2013 andrà in onda l’ottava e ultima puntata di questa fiction che, nonostante i ripetuti maltrattamenti di palinsesto, è riuscita a mantenere ascolti più che soddisfacenti. Vediamo allora quali risvolti e colpi di scena ci attendono questo venerdì.

    Siamo quindi arrivati alla resa dei conti finale tra il magistrato Andrea Esposito (Stefano Accorsi) e il boss Francesco Russo, alias il Malese (Giusepep Zeno). La battaglia tra bene e male è arrivata al punto cruciale, chi la spunterà?

    Nel settimo appuntamento le indagini di Esposito sono giunte a una svolta in virtù delle dichiarazioni e della collaborazione di Capuano (Francesco Di Leva), che è stato arrestato e si è pentito. Grazie a quest’ultimo, Esposito riesce a organizzare un colpo contro il suo acerrimo nemico, ma il blitz fallisce e il Malese riesce a sfuggire alla cattura.

    La situazione si fa sempre più complicata per il Malese: l’uomo è ormai solo e il cerchio si stringe attorno a lui. L’onorevole Sorrentino (Daniele Russo) tenta di salvarsi e lo abbandona nel momento del bisogno, mentre gli uomini di Esposito si fanno sempre più vicini. Il camorrista tenta allora un ultimo gesto disperato, attentando alla vita del giudice, ma il suo piano fallisce.
    I due si affronteranno in un faccia a faccia finale, di cui non vi sveliamo l’esito.

    Si concludono dunque le vicende ambientate a Castello di Aversa, che hanno anche sollevato diverse polemiche.

    Difficile che la fiction riceva l’ok per una seconda stagione, date le problematiche emerse durante la sua programmazione. Gli spettatori sono via via dimuniti di settimana in settimana, principalmente a causa di un palinsesto ballerino che ha confuso il pubblico e provocato la sua disaffezione. Tuttavia, lo zoccolo duro di fan ha resistito alle avversità e ha comunque fatto vincere alla fiction la serata di venerdì scorso, con 4.404.000 di italiani sintonizzati e il 16,55% di share. Numeri soddisfacenti ma non così eccezionali come si era sperato prima della partenza del prodotto. La rete ammiraglia Mediaset si aspetta risultati migliori e, a meno di decisioni clamorose, l’avventura di questa fiction termina qui.

    L’appuntamento quindi per seguire l’epilogo de Il Clan dei Camorristi è fissato per venerdì 22 marzo 2013 su Canale 5, a partire dalle 21:10.

    431

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI