Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama della seconda puntata

Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama della seconda puntata

Va in onda su Canale 5 la seconda puntata de 'Il Clan dei Camorristi', dopo il riscontro buono ma non eccezionale del debutto

    Il Clan dei Camorristi: anticipazioni e trama della seconda puntata

    Prosegue stasera su Canale 5 l’appuntamento con la fiction Il Clan dei Camorristi, la cui prima puntata è stata seguita venerdì scorso da circa 5 milioni di italiani. Già il debutto della serie tv ha riservato diversi colpi di scena al pubblico, soprattutto nel finale. E adesso cosa accadrà ai protagonisti? Scopriamolo con le anticipazioni e la trama della seconda puntata.

    Il giudice Andrea Esposito (Stefano Accorsi) è devastato dal dolore per la morte del fratello Marco. Quest’ultimo è rimasto vittima delle spietate dinamiche della camorra. E’ stato infatti Francesco Russo (Giuseppe Zeno), noto nelll’ambiente come O’ Malese, ad ammazzare l’uomo con l’intento preciso di mandare un messaggio ad Esposito. Andrea capisce che dietro l’omicidio del fratello c’è la mano dei suoi nemici e comprende benissimo la minaccia che ha accompagnato il crudele atto.
    Tuttavia, il magistrato è deciso a non arrendersi e, pur consapevole dei pericoli che corre, vuole portare avanti la propria battaglia contro la criminalità organizzata.

    Più motivato che mai, Andrea prosegue le indagini che mettono in luce i loschi meccanismi con cui la camorra gestisce i propri traffici.

    Così facendo, Esposito riesce a mettere a segno alcune vittorie importanti, che mettono sempre più all’angolo il boss Vescia (Massimiliano Gallo).
    Tutto ciò va a vantaggio de O’ Malese, pronto ad approfittare del crollo del boss per rafforzare la propria posizione e continuare l’ascesa verso il potere. L’uomo, insieme ai suoi compagni più fidati, riesce ad estendere la propria influenza e ad imporsi come il nuovo boss della camorra a Castello di Aversa.
    Adesso è lui il nemico numero uno di Esposito e lo scontro fra i due si fa sempre più serrato.

    Quali altri colpi di scena di verificheranno nella puntata di stasera? E soprattutto, il pubblico confermerà la propria fiducia nella fiction o si dirigerà verso altri lidi? I numeri dell’esordio non sono stati male, anche se con tutta la pubblicità e i nomi coinvolti ci si aspettava qualcosa di più.
    Quella di stasera sarà la prova del nove, perché la rete scoprirà se il debutto è stato effettivamente un successo o meno.

    Per tutti coloro che si sono appassionati alle adrenaliniche e sanguinose vicende de Il Clan dei Camorristi, l’appuntamento è fissato su Canale 5 a partire dalle 21:15.

    418

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI