Il castello delle cerimonie su Real Time: Donna Imma è l’erede di Don Antonio

Il Boss delle Cerimonie torna su Real Time in forma rivisitata. Donna Imma prenderà le redini de Il Castello delle Cerimonie, accogliendo nuove fantastiche storie all'interno dei cancelli della lussuosa Sonrisa. A coronare l'atteso ritorno, la cucina di Rita: la moglie del Boss presenterà al pubblico le gustose ricette tradizionali napoletane su Dplay.

da , il

    Il castello delle cerimonie su Real Time: Donna Imma è l’erede di Don Antonio

    Torna su Real Time il mondo di Don Antonio ereditato dalla figlia Donna Imma: ‘Il castello delle Cerimonie’ riaprirà i cancelli della lussuosa Sonsira venerdì 6 ottobre alle 22.40 per accogliere nuove incredibili favole da raccontare. Gli italiani potranno, dunque, rivivere l’emozione de ‘Il Boss delle Cerimonie’ su Real Time, seppur in forma rivisitata.

    Accanto a Donna Imma ne ‘Il castello delle Cerimonie’ ci sarà la pazienza e la maestria di Matteo, compagno di vita e di lavoro con il quale saprà continuare al meglio la tradizione familiare portandone avanti i valori di ospitalità e generosità. Non sarà un’impresa facile riconquistare l’appassionato pubblico, ma la loro intesa si rivelerà solida e vincente.

    Leggi anche: Morto Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie della TV

    Il Castello delle Cerimonie, il programma erede de Il Boss delle Cerimonie

    La scomparsa di Don Antonio, il Boss delle Cerimonie, ha rattristito e spiazzato non solo il mondo di Discovery Italia, bensì l’affezionato pubblico che negli anni si è emozionato e divertito assieme alla nota famiglia napoletana.

    A prendere le redini del fantastico mondo di Sonrisa saranno l’erede di Don Antonio Donna Imma ed il marito Matteo. Già conosciuti su Real Time, i due sapranno meravigliare e trasportare i telespettatori in nuove e sorprendenti cerimonie. Non mancheranno, di certo, scontri e bisticci a rendere più frizzanti le varie preparazioni.

    Leggi anche: Il Boss delle Cerimonie perde la querela: ‘Non è diffamazione accostare La Sonrisa alla camorra’

    Il Castello delle Cerimonie, la prima puntata

    Nella prima puntata de Il Castello delle Cerimonie, in onda da venerdì 6 ottobre 2017 alle 22.40, sarà protagonista una nascita molto speciale. Sarà, dunque, una puntata di ‘benvenuto’ a tutto gli effetti.

    Già noti sono invece i primi sposi che varcheranno i cancelli de la Sonrisa: si tratta di Annamaria e Vincenzo, una giovane coppia scatenata che dopo tanti anni di fidanzamento ha deciso di coronare il loro amore in un modo davvero unico e grandioso.

    Leggi anche: Amami ancora, su Real Time il 2 ottobre 2017 quattro storie d’amore che durano da decenni

    castello delle cerimonie rita cucina napoletana

    ‘Le ricette della signora Rita’, su Dplay i piatti della tradizione napoletana

    A completare il ritorno del Boss delle Cerimonie in versione rivisitata arriva la cucina napoletana presentata dalla signora Rita. La moglie di Don Antonio saprà proporre gustose ed abbondanti ricette ogni venerdì per cinque settimane, a partire dal 6 ottobre.

    La tradizione vuole che i piatti napoletani da proporre in tavola siano frutto di una lenta ed elaborata cottura, al fine di ottenere una ‘calorica’ cucina tradizionale da poter diffondere in tutto il mondo.

    Il piatto sarà, dunque, parte integrante della nota famiglia, pronta a tornare in Tv con una nuova avventura da raccontare.