Il Capitano Maria, fiction di Rai 1 con protagonista Vanessa Incontrada

Il Capitano Maria, fiction di Rai 1 con protagonista Vanessa Incontrada

L'attrice spagnola avrà un ruolo inedito nella serie televisiva ambientata in Puglia, le cui riprese inizieranno il 28 novembre e andrà in onda l'anno prossimo.

    Vanessa Incontrada sarà la protagonista della nuova fiction di Rai 1, Il Capitano Maria. L’attrice spagnola avrà un ruolo inedito nella serie televisiva, le cui riprese inizieranno il 28 novembre e saranno divise tra Roma e la Puglia, precisamente tra Trani e Bari, e le quattro puntate prevista andranno in onda su Rai 1 il prossimo anno. La Incontrada, inoltre, ha dovuto cambiare anche alcuni suoi aspetti fisici per la nuova fiction.

    Il Capitano Maria è una nuova fiction prodotta dalla Oz Film e Palomar, con la regia di Andrea Porporati. La protagonista della fiction, che dovrebbe andare in onda su Rai 1 l’anno prossimo, sarà Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, naturalizzata italiana, ha dovuto cambiare anche colore di capelli per la fiction, nella quale si mostrerà in un ruolo inedito, che dimostrerà l’essere completa dell’attrice.
    Le riprese di Il Capitano Maria, che avrà una durata di quattro puntate, inizieranno il 28 novembre e saranno ambientate tra Roma e la Puglia, più precisamente nella città di Trani e in seguito si sposteranno a Bari.

    Ad oggi ancora non si conosce la trama di Il Commissario Maria, fiction di Rai 1 che andrà in onda nel 2017 e le cui riprese inizieranno tra poco. Si sa solamente che sarà concentrata sulla Puglia e avrà anche delle scene nella capitale Roma. Vanessa Incontrada, dunque, tra pochi giorni dovrebbe raggiungere i luoghi del set insieme agli altri attori che daranno il volto ai personaggi della fiction e alla troupe, in modo da iniziare le riprese delle quattro puntate.

    Attualmente, comunque, non si conoscono i nomi degli altri attori che faranno parte del cast della fiction, che dovrebbe essere trasmessa da Rai 1 nel 2017. Si conosce solamente il ruolo di protagonista di Vanessa Incontrada, che appunto farà parte del cast della fiction e avrà un ruolo importante nel mostrare la Puglia in tutte le sue caratteristiche.
    Vanessa Incontrada, negli ultimi tempi, è diventata un volto importante nelle fiction italiane, dimostrando sempre la capacità di impersonare diverse personalità, mostrando i loro tratti più particolari e specifici, anche se personaggio completamente diversi tra di loro.
    L’attrice, conduttrice ed ex modella italo-spagnola, è diventata una presenza fissa nella televisione italiana, grazie anche al suo ruolo in La Classe Degli Asini, in cui era affiancata dall’attore e conduttore romano Flavio Insinna. Da ricordare è anche la partecipazione dell’attrice insieme a Lino Guanciale in Non Dirlo al mio Capo, di cui verrà prodotta anche una seconda stagione, nella quale Vanessa Incontrada rivestirà i panni della praticante Lisa Marcelli.

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI