Il Calendario 2010 di Cristina Del Basso del GF9

Il Calendario 2010 di Cristina Del Basso del GF9

è uscito oggi in tutte le edicole il primo sexy calendario di cristina del basso, ex concorrente del grande fratello 9

    È uscito oggi in edicola il tanto atteso calendario di Cristina Del Basso, la prosperosa terza classificata del Grande Fratello 9. Ecco gli scatti hot, per nulla artistici su sua stessa ammissione, realizzati per i dodici mesi del lunario targato Panorama.

    Dopo le apprezzatissime foto del backstage ecco finalmente arrivare in edicola il calendario 2009-2010 di Panorama che ha immortalato senza veli Cristina Del Basso in quattordici scatti davvero mozzafiato.

    Era il suo sogno e finalmente si è spogliata davanti a un obiettivo fotografico – quello di Bruno Bisang che ha scelto la natura, il sole e il mare di Taormina come splendido set del lunario – anche se durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà Cristina ha più volte sottolineato di avere anche un cervello oltre alle sue amatissime tette sesta misura (non si capisce perché allora scegliesse di girare sempre in bikini e metterle continuamente in mostra!mah!). Tra l’altro tra le sue aspirazioni c’è quella di diventare attrice, conduttrice o giornalista tv!

    Comunque sia quello della Del Basso è il primo sexy calendario di questa estate e siamo convinti che andrà a ruba soprattutto se i migliaia di internauti che su YouTube hanno cliccato le simpatiche (più che sensuali) docce e le strizzatine dell’ex concorrente del Grande Fratello 9 si riverseranno ora nelle edicole.

    Ad invogliare l’acquisto (con il nuovo numero di Panorama) ci sono il prezzo, abbastanza abbordabili i 7,99 euro, e la possibilità di portarsi a casa anche il dvd con le immagini dell’altrettanto bollente backstage aggiungendo 9,90 euro al prezzo del settimanale.

    Certo bisogna ovviamente essere interessati all’”articolo”!

    E a proposito di articolo nell’intervista rilasciata a Panorama Cristina ha rivelato quali sono i suoi scatti preferiti: “Mi piaccio molto nella foto con un seno che spunta dal babydoll, quella con il viso e il seno in primo piano, quella dove sono dentro l’acqua con le braccia in alto e le tette in evidenza”. Chissà qual è la parte del suo corpo che le piace di più…!

    Ecco allora le sexy foto del calendario di Cristina Del Basso, che a nostro giudizio non lasciano molto spazio all’immaginazione, soprattutto per quanto riguarda il suo prosperoso décolleté!

    Foto tratte da Tgcom

    443

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI