Il boss delle Torte: La Sfida torna su Real Time con la seconda stagione

Il boss delle Torte: La Sfida torna su Real Time con la seconda stagione

Al via stasera in prima visione assoluta su Real Time la seconda stagione di Il Boss delle Torte La Sfida, il programma culinario condotto dal famoso pasticcere Buddy Valastro

    Il Boss delle Torte La Sfida Real Time

    Buddy Valastro, il pasticcere italo-americano più famoso del piccolo schermo Usa, noto anche al pubblico italiano come il Boss delle Torte, dall’omonimo docu-reality che lo vede protagonista insieme alla sua famiglia, torna da stasera su Real Time con la seconda stagione de Il Boss delle Torte: La Sfida. I nuovi episodi del programma in cui il simpatico Buddy va alla ricerca di un giovane e valido aiuto pasticcere cui regalare l’opportunità di diventare un grande decoratore di torte, andranno in onda in prima visione assoluta tutti i venerdì alle 23.05 sul canale 31 del digitale terrestre free, visibile anche in alta definizione sui canali 124 e 125 della piattaforma satellitare a pagamento di Sky.

    Anche in questa seconda stagione de Il boss delle Torte: La Sfida Buddy Valastro, già protagonista su Real Time de Il Boss delle Torte e Cucina con Buddy (in cui svela agli americani come preparare i migliori piatti della nostra tradizione gastronomica), condurrà una delle gare culinarie più gustose del piccolo schermo.

    Tredici giovani pasticceri emergenti, tra i più talentuosi d’America, si sfideranno a colpi di spatola, frusta, pan di spagna, cioccolato fondente e panna montata per accaparrarsi il montepremi da 100 mila dollari in palio e il posto di aiuto pasticcere al fianco di Buddy nella Carlo’s Bakery, la pasticceria più famosa d’America diventata ormai un luogo di culto anche per i vip che fanno la fila per avere una delle mega torte sfornate e decorate da Buddy.

    In ogni puntata i concorrenti avranno nove ore di tempo per realizzare una spettacolare mega torta e dimostrare le proprio abilità da cake designer al simpatico pasticcere di origini italiane con la speranza di non essere l’eliminato della serata.

    Alla fine però come in tutte le sfida ne resterà solo uno. Chi sarà proclamato vincitore della seconda stagione dello show? Per scoprirlo l’appuntamento con Il Boss delle Torte: La Sfida è da stasera alle 23:05 in prima visione assoluta su Real Time.

    388

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI