Il boss delle cerimonie, su Real Time feste di matrimonio all’insegna dell’eccesso

Il boss delle cerimonie, su Real Time feste di matrimonio all’insegna dell’eccesso

Il boss delle cerimonie su Real Time promette divertimento e lusso, grazie all'organizzatore di feste nuziali Antonio Polese

    I

    Il boss delle cerimonie sta per arrivare su Real Time: a partire da venerdì 10 gennaio 2014, sul canale 31 del digitale terrestre in seconda serata prenderà il via una nuova serie dedicata ai matrimoni e alla loro organizzazione. Il programma avrà come location il Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, e vedrà come protagonista l’organizzatore di matrimoni Antonio Polese, impegnato nel promuovere la propria attività insieme con la moglie Rita, i fratelli e i nipoti. Gli appassionati di televisione noteranno, per altro, che La Sonrisa è già stata sul piccolo schermo, visto che per quasi trent’anni ha accolto lo show della Rai Napoli prima e dopo.

    Ma don Antonio ha ospitato nella sua vita anche grandi personaggi come Gigi D’Alessio, Sofia Loren e Diego Armando Maradona: insomma, un personaggio conosciuto da tutti nell’area vesuviana, grazie alla sua capacità di dare vita a matrimoni e feste nuziali all’insegna del lusso e dello sfarzo, in grado di attirare l’attenzione e l’invidia degli assenti.

    Dopo il boss delle torte, quindi, Real Time ha scelto di puntare sul boss delle feste: il nuovo format sarà basato sulla messa in scena di ogni fase della cerimonia, dalla scelta dell’abito della sposa alla decorazione dell’abitazione dei genitori (senza dimenticare la tradizionale serenata). Ogni dettaglio viene curato nei minimi dettagli da don Antonio (circondato da collaboratori a dir poco eccentrici).

    Certo, lo show si preannuncia lievemente diverso rispetto alla maggior parte dei programmi che siamo abituati a vedere sul canale 31 del DTT, non fosse altro per la dizione (senza dubbio enfatica e local) del protagonista.

    Sarà interessante, quindi, cercare di capire come si coniugherà la particolarità di Antonio Polese con lo stile, l’eleganza e il garbo che paiono essere marchi di fabbrica della rete (iniziamo già a fantasticare su un programma condotto insieme da Polese con Paola Marella). Qui sotto potete dare un’occhiata al promo della trasmissione, in onda già da giorni: avete l’opportunità di ammirare la grandiosità della location.

    Insomma, di certo grazie al format di Real Time potremo rifarci gli occhi e, se abitiamo lontano dalla Campania, conoscere un mondo completamente nuovo. Se siete curiosi di conoscere Il boss delle cerimonie, dunque, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Real Time ogni venerdì alle 23.05.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real Time
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI