Il Boss delle Cerimonie 5 stagione su Real Time dal 24 marzo 2017: prima puntata dedicata a Don Antonio

I cancelli de La Sonrisa riapriranno nonostante la scomparsa del suo proprietario, che ha insegnato al pubblico che la vita è sempre una festa.

da , il

    Boss delle Cerimonie 5, promo della nuova stagione

    Torna Il Boss delle Cerimonie con la 5 stagione su Real Time a partire da venerdì 24 marzo 2017. La prima puntata sarà dedicata a Don Antonio, infatti è intitolata proprio #CiaoDonAntonio, per ricordare il Boss, venuto a mancare lo scorso dicembre. La puntata ricorderà tutti i bei momenti passati a La Sonrisa con Don Antonio, seguiti dai ricordi dei famigliari, degli amici e dei collaboratori del Boss, fino ad arrivare alle scene più esilaranti del programma.

    La 5 stagione del Boss delle Cerimonie apre ricordando Don Antonio Polese ed è sicuramente il modo migliore per introdurre la nuova edizione del programma di Real Time, in partenza venerdì 24 marzo 2017. La prima puntata, intitolata #CiaoDonAntonio, si tratterà di un collage di vita pubblica e privata del Boss, a partire dalla Sala Reale del Castello, che ospita le spoglie di Don Antonio. Questa puntata servirà per ricordare nel migliore dei modi il Boss e il modo in cui trattava i suoi ospiti, da cui deriva il suo motto: ‘Noi non ospitiamo solo Lord ma trattiamo tutti da Re.’ Sono molti i momenti che verranno fatti vedere in questa puntata speciale, dove verrà ricordato Don Antonio: a partire dalla gita a Roma con il nipote Antonio Jr per trovare il perfetto abito per il suo diciottesimo, fino ad arrivare alla vacanza a New York, dove il Boss è andato sempre in compagnia del nipote.

    Le puntate della 5 stagione de Il Boss delle Cerimonie seguiranno l’ordine cronologico degli eventi: inizialmente il pubblico potrà ancora seguire il Boss alle prese con i festeggiamenti delle cerimonie che organizzava e, alle quali, prendeva anche in parte per rendere omaggio ai festeggiati. Seguirà poi la malattia di Don Antonio, che lo ha allontanato sempre di più dalle cerimonie tenute nel suo castello La Sonrisa, fino ad arrivare agli ultimi istanti della sua vita, terminata con il decesso avvenuto a dicembre. Infine, il pubblico, potrà seguire anche come la famiglia del boss ha affrontato la sua scomparsa, in qanto ora, dovranno affrontare l’organizzazione delle cerimonie senza più poter contare sull’aiuto di Don Antonio.

    Dopo la prima puntata dedicata a Don Antonio, il Boss delle Cerimonie 5 stagione proseguirà da venerdì 31 marzo 2017 con l’organizzazione delle cerimonie che da anni caratterizzano la trasmissione: ogni tipo di evento sarà ospitato al castello, ormai diventato simbolo di Napoli. Per seguire la puntata speciale de Il Boss delle Cerimonie, intitolata #CiaoDonAntonio, non resta che sintonizzarsi su Real Time venerdì 24 marzo 2017 alle 23.05.