Il Bosco: Giulia Michelini protagonista della nuova fiction Taodue in onda su Canale 5

Il Bosco: Giulia Michelini protagonista della nuova fiction Taodue in onda su Canale 5

Giulia Michelini è impegnata nelle riprese de Il Bosco, nuova fiction Mediaset prodotta da Taodue

da in Canale 5, Fiction italiane
Ultimo aggiornamento:

    Mentre impazzano le anticipazioni su Squadra Antimafia 6, la protagonista Giulia Michelini è già al lavoro con un nuovo progetto targato ancora una volta Taodue. Si tratta della fiction Il Bosco, diretta da Eros Puglielli e interpretata, tra gli altri, da Claudio Gioé e Andrea Sartoretti. Le prime foto dal backstage ed alcune dichiarazioni della Michelini al settimanale TV Sorrisi e Canzoni forniscono anticipazioni interessanti su ciò che vedremo prossimamente sull’ammiraglia Mediaset.

    Ancora noir e colpi di scena per la sempre più promettente Giulia Michelini. Dopo aver impersonato la mafiosa Rosy Abate in Squadra Antimafia ed una terrorista in Gli anni spezzati sarà Nina Ferrari, una psicologa che ottiene una cattedra all’università del suo paese di origine. Dal suo arrivo cominciano a verificarsi sparizioni e omicidi di studentesse che sembrano incredibilmente congiungersi con la misteriosa scomparsa di sua madre. Un ruolo complesso e non privo di sfumature che l’attrice ha accettato anche grazie ad altri fattori: ‘Questa fiction è capitata al momento giusto. Poi ci sono Andrea e Claudio (Sartoretti e Gioè di ‘Squadra Antimafia’, ndr) che mi danno molto sul piano umano e professionale. Uscirei con loro tutte le sere‘. E dopo tanto lavoro tocca il meritato riposo che per l’attrice romana ha un senso particolare: ‘Voglio prendermi un anno sabbatico.

    Ho iniziato a lavorare da quando avevo 17 anni e non mi sono mai fermata. Non voglio sembrare una che sputa nel piatto in cui mangia, ma la vita vera è altrove. Se penso al mio futuro mi immagino dall’altra parte del mondo a coltivare un pezzetto di terra‘.

    Intanto la Taodue batte il ferro finché è caldo soprattutto in casa Mediaset che è pronta a lanciare – rinvii a parte – Il Tredicesimo Apostolo 2 con Gioé nei panni di un sacerdote e Claudia Pandolfi nei panni di una psicologa. Il regista de Il Bosco, invece, è Eros Puglielli, noto al pubblico del piccolo schermo per le fiction prodotte dalla Ares Film (So che ritornerai, Caldo criminale, Viso d’angelo, Baciamo le mani – Palermo New York 1958). Non resta che attendere la messa in onda di questa nuova fiction mistery: appuntamento su Canale 5 con Il Bosco.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italiane